CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 101 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Strano "user agent" senza versione android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se la proprietaria non ha mentito, sembrerebbe un danno hardware |: non penso che dal nulla un sistema si impalli cosi da non passare piu neanche per il bootloader o dalla schermata htc. ti rileva zeus flash device quando lo tieni attaccato al pc e provi ad accenderlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è in grado di piegarmi se l'user agent del desire z può essere in qualche modo collegato ad un mac tipo così?
    Macintosh; U; Intel Mac OS X 10_6_3;HTC_DesireZ_A7272
    Ultima modifica di Aft3rlif3; 03-04-13 alle 16:46

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,460

    Ringraziamenti
    1,298
    Ringraziato 5,305 volte in 3,360 Posts
    Predefinito

    Il browser android, cosi come chrome ed altri si basano sullo stesso motore grafico di Safari, il webkit, che è di proprietà Apple... per questo vedi quelle scritte

    Se tra le preferenze del browser attivi la visualizzazione in modalità desktop non vedi neanche il nome HTC_DesireZ all'interno dell'user agent...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' che mi aspetterei di trovare tra i log una cosa così "(Linux; U; Android 2.3.3; en-es; HTC_DesireZ_A7272 Build/GRI40) AppleWebKit/533.1" con l'OS linux/android, il modello dello smartphone e solo a seguito, come dici te, la versione di webkit... ma a seguito...

    Forse è una cooked rom?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse è l'user agent che viene impostato richiedento la versione desktop di una pagina...

  7. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,460

    Ringraziamenti
    1,298
    Ringraziato 5,305 volte in 3,360 Posts
    Predefinito

    Ah già è vero, manca la versione di android nell'user agent... di solito c'è sempre.. Faccio qualche ricerca se trovo qualcosa ti informo

    Cosa ti esce mettendo la versione mobile?
    Ultima modifica di iLuke; 03-04-13 alle 21:32
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #7
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,460

    Ringraziamenti
    1,298
    Ringraziato 5,305 volte in 3,360 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiarsa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Anch'io ho avuto un problema di morte improvvisa del mio htc desire z..l'altra sera l'ho messo in carica perchè la batteria era quasi scarica: l'ho spento ed attaccato all'alimentazione, il LED arancio si è acceso come di consueto. La mattina l'ho staccato e quando ero in treno ho provato ad accenderlo ma niente..in ufficio ho provato ad attaccarlo alla rete ma niente, nessuna vita nemmeno collegandolo al PC. Il LED non si accende. Ho provato la combinazione di tasti vol - & power ma niente, ho cambiato caricabatterie ma niente, ho cambiato batteria ma niente, attaccandolo via usb al PC non mi viene riconosciuto in alcun modo, nemmeno dal programma htc sync....
    Dove sbatto la testa? Ho letto su internet ed altri forum che altre persone hanno avuto problemi del genere ma di soluzioni funzionanti ancora non ho trovato niente. C'è nessuno che può aiutarmi/aiutarci?
    grazie mille
    purtroppo sembra un problema hardware già noto, il fatto è che di tutte le testimonianze che ho letto di questo fatto nessuno ha fatto sapere com'è andata a finire, se ha chiamato l'assistenza htc e se è passato in garanzia...
    Il consiglio vale anche per te, se è ancora in garanzia allora hai tutti i diritti di rivolgerti a loro
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy