-
-
-
-
Era un problema di handcent sms: l'ho disinstallato e reinstallato ed ora stop agli invii nn voluti! Apposto!
Sono stupefatto xò che possa comparire un bacherozzo simile!!
EDIT: tra l'altro spulciando il menù di handcent ho visto che è un baco noto... c'è anche una features che si chiama 'prevent resend' e seriviva proprio a far sì che non capitasse il problema che è capitato a me... cmq per ora con la install e disinstall sembra che le cose siano tornate e posto. Perdonate questo 3d marzullesco (mi faccio le domande e mi dò le risp) ma ho pensato potesse essere cmq utile a qualcuno, anche se ho risolto. cià
EDIT II: dopo qualche giorno di funzionamento corretto, il problema si è ripresentato! oltretutto, ha cominciato inoltre a riavviarmi il cellulare o a bloccare tutto quando provavo a far partire handcent. Per la cronaca, il problema del msg che comtinuava a partire (ho verificato) è strettamente correlato con un crash di handcent che si verifica con il popup sms. In ogni caso ho levato via tutto e installato chompSMS, che finora va tranquillo come una scheggia. Peccato perchè nn mi dispiacevano le iconcine di handcent, cmq chomp è praticamente un clone.
Ultima modifica di alcarin; 22-12-10 alle 11:56
-
Permessi di invio