CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Assitenza HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Assitenza HTC

Hola
    diciamo che son veramente innamorato del Desire Z e che, nonostante le paure relative a tastiera lo acquisti.
    Diciamo anche che vorrei la tastiera che faccia clack clack :P quando si apre e si chiude e diciamo che non è cosi' quindi...se me lo volessi far cambiare quali sono le procedure e le tempistiche?
    Mi rivolgo ad htc? Al negoziante? A babbo natale? :P
    E poi? Arriva il corriere? Spese loro? Devo andare io dal corriere? Non so...qualcuno sa come funziona?
    Ciau e buone feste a todos

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

L'assistenza non è un granché di htc (ma non solo, avevo aperto un topic su cafè per confrontare i servizi d'assistenza e pur non avendo riscosso molto successo ho visto che in realtà pochi fanno eccezione e garantiscono un'assistenza decente).
    Però dovresti avere una settimana di garanzia col venditore, quindi dato che il problema della tastiera si vede subito, male che vada glielo riporti il giorno stesso e lui te lo cambia.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

in realtà io non mi sono trovato male con l'assistenza htc.

a bologna abbiamo un punto di raccolta, ho portato 2 volte il magic in assistenza e mi hanno sempre restituito il telefono (con bootloader sbloccato) entro 10 giorni senza spese.

con il nexus ho avuto qualche difficoltà in più. ho preso da un utente del forum un n1 rotto provenienza usa, senza scontrino ne nulla e con bootloader sbloccato ho contattato il centro di assistenza la settimana scorsa e ora è in viaggio per rientrare in italia. teoricamente fuori garanzia ho speso soltanto la telefonata in inghilterra e la spedizione di 25€ col corriere. direi che poteva andare peggio no?

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Androidiano L'avatar di Michell

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

IO dopo queste feste mando il mio DZ in assistenza per la tastiera.
    Ho prima contatto HTC al telefono e mi hanno garantito che le tempistiche si aggirano intorno ai 10gg.
    Spedire a loro a andare in un punto di raccolta?
    Lo spedisco io le spese sono a mio carico.
    Vado al punto di raccolta e le spese sono a loro a carico.
    Poi..per carità....invece di 10gg ne impiegano 15 sono persone che lavorano anche loro...un minimo di comprensione da parte mi c'è!
    Ne impiegano 20-30....cominciano a girarmi gli zebedei!

Michell
    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    IO dopo queste feste mando il mio DZ in assistenza per la tastiera.
    Ho prima contatto HTC al telefono e mi hanno garantito che le tempistiche si aggirano intorno ai 10gg.
    Spedire a loro a andare in un punto di raccolta?
    Lo spedisco io le spese sono a mio carico.
    Vado al punto di raccolta e le spese sono a loro a carico.
    Poi..per carità....invece di 10gg ne impiegano 15 sono persone che lavorano anche loro...un minimo di comprensione da parte mi c'è!
    Ne impiegano 20-30....cominciano a girarmi gli zebedei!

Michell
    ti dico, con il magic preso in italia mai avuto problemi di nessun tipo, 10 giorni sono sempre stati rispettati.. con il nexus il problema era la mancanza dei documenti, preso di seconda mano dagli states era obbligatorio inviare il telefono senza passare per il punto raccolta. nel tuo caso, trattandosi di desire e non di g2, credo che non ci sia questo problema. vai diretto nei punti di raccolta che fai prima! anche xkè ups se la prende comoda a rimandarlo a casa ;-)

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Permessi di invio