Visualizzazione stampabile
-
Assitenza HTC
Hola ;)
diciamo che son veramente innamorato del Desire Z e che, nonostante le paure relative a tastiera lo acquisti.
Diciamo anche che vorrei la tastiera che faccia clack clack :P quando si apre e si chiude e diciamo che non è cosi' quindi...se me lo volessi far cambiare quali sono le procedure e le tempistiche?
Mi rivolgo ad htc? Al negoziante? A babbo natale? :P
E poi? Arriva il corriere? Spese loro? Devo andare io dal corriere? Non so...qualcuno sa come funziona?
Ciau e buone feste a todos :O
-
L'assistenza non è un granché di htc (ma non solo, avevo aperto un topic su cafè per confrontare i servizi d'assistenza e pur non avendo riscosso molto successo ho visto che in realtà pochi fanno eccezione e garantiscono un'assistenza decente).
Però dovresti avere una settimana di garanzia col venditore, quindi dato che il problema della tastiera si vede subito, male che vada glielo riporti il giorno stesso e lui te lo cambia. ;)
-
in realtà io non mi sono trovato male con l'assistenza htc.
a bologna abbiamo un punto di raccolta, ho portato 2 volte il magic in assistenza e mi hanno sempre restituito il telefono (con bootloader sbloccato) entro 10 giorni senza spese.
con il nexus ho avuto qualche difficoltà in più. ho preso da un utente del forum un n1 rotto provenienza usa, senza scontrino ne nulla e con bootloader sbloccato ho contattato il centro di assistenza la settimana scorsa e ora è in viaggio per rientrare in italia. teoricamente fuori garanzia ho speso soltanto la telefonata in inghilterra e la spedizione di 25€ col corriere. direi che poteva andare peggio no?
-
IO dopo queste feste mando il mio DZ in assistenza per la tastiera.
Ho prima contatto HTC al telefono e mi hanno garantito che le tempistiche si aggirano intorno ai 10gg.
Spedire a loro a andare in un punto di raccolta?
Lo spedisco io le spese sono a mio carico.
Vado al punto di raccolta e le spese sono a loro a carico.
Poi..per carità....invece di 10gg ne impiegano 15 sono persone che lavorano anche loro...un minimo di comprensione da parte mi c'è!
Ne impiegano 20-30....cominciano a girarmi gli zebedei!
Michell
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michell
IO dopo queste feste mando il mio DZ in assistenza per la tastiera.
Ho prima contatto HTC al telefono e mi hanno garantito che le tempistiche si aggirano intorno ai 10gg.
Spedire a loro a andare in un punto di raccolta?
Lo spedisco io le spese sono a mio carico.
Vado al punto di raccolta e le spese sono a loro a carico.
Poi..per carità....invece di 10gg ne impiegano 15 sono persone che lavorano anche loro...un minimo di comprensione da parte mi c'è!
Ne impiegano 20-30....cominciano a girarmi gli zebedei!
Michell
ti dico, con il magic preso in italia mai avuto problemi di nessun tipo, 10 giorni sono sempre stati rispettati.. con il nexus il problema era la mancanza dei documenti, preso di seconda mano dagli states era obbligatorio inviare il telefono senza passare per il punto raccolta. nel tuo caso, trattandosi di desire e non di g2, credo che non ci sia questo problema. vai diretto nei punti di raccolta che fai prima! anche xkè ups se la prende comoda a rimandarlo a casa ;-)