CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi modulo telefonico, sms e mms vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi modulo telefonico, sms e mms vodafone

    ragazzi, buongiorno e auguri.

    Mi iscrivo su questo forum a una settimana dall'acquisto di questo splendido cellulare che, a parer mio, conferma quanto la cura htc faccia bene a qualsiasi tipo di sistema operativo su cui si metta mano.. però.. però ho due problemi:

    Il più rognoso è che a seguito dell'installazione dei programmi di cui ho necessità ( nulla che non fosse precedentemente installato sul mio Galaxy S e sul mio vecchio htc legend) i moduli telefonico e di messaggistica iniziano a dare diversi problemi, il primo, crasha, si blocca e non avvia le chiamate, il secondo si blocca nell'invio dei messaggi (persino i più brevi). Il system pannel che ho acquistato dal market, inoltre, rileva il clock del cpu quasi sempre al 100%.

    Il secondo è il solito con gli mms vodafone, come nel legend non c'è modo di farli funzionare con le diverse combinazioni di configurazione presenti nel web, col Galaxy funzionavano perfettamente.

    Ultima questione invece è un parere che vi chiedo.. qualcuno di voi ha provato il controverso Sonyericsson Liveview con questo telefono? Vorrei acquistarlo a patto di riuscire a farlo funzionare con continuità e utilizzarlo contemporaneamente col jabra stone che ho abbinato al telefono, solo che in internet ci sono pareri discordanti: Expansys dice che l'accessorio è compatibile anche con desire z ma molti utenti lamentano disfunzioni...


    Vi ringrazio e vi rinnovo ancora gli auguri!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy