CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

desireZ morto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Davvero preoccupante questa cosa. Sono ignorante in circuiti elettronici, posso però immaginare una cosa: leggendo tutti questi casi molto simili sembra che il cellulare è morto a tutti in fase di ricarica, come se qualcosa tra l'alimentatore o la batteria fosse difettoso, purtroppo però non ho letto di nessuno che ha provato con un altro alimentatore o magari un'altra batteria per chi ce l'ha.
    gra921 ha detto che con il cavo usb il pc riconosce qualcosa ed è questo che mi fa pensare che fosse un problema di alimentazione.
    Spero davvero che HTC lo cambi a tutti e senza creare problemi, non sono pochi casi isolati i vostri dato che anche in forum stranieri tipo questo si legge lo stesso problema.


    p.s anche io l'ho preso da Marcopolo, ha un mese di vita e non vorrei che ha le ore contate anche il mio gli utenti di XDA però l'hanno preso con T-Mobile quindi penso che forse non è un problema solo dello stock di marcopolo. Boh.

    Fateci sapere come va a finire l'avventura con HTC.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Mamma mia sono terrorizzato! non può essere una cosa del genere, nel caso si rompesse io morirei con lui... oppure ci penserebbe qualcun'altro D:

  4. #13
    orx65
    Guest
    Predefinito

    la soluzione funzionante al 90% dei casi è la sostituzione della Flex interna , in pratica un circuito stampato flessibile che connette le due parti scorrevoli del terminale .
    Nel continuo azionamento della qwerty esso si usura cio' ne consegue che in un punto cruciale di questa flex che è isolata va a cortocircuitare nel corpo metallico del terminale quindi , NO POWER , DARK SCREEN , DEAD!
    Avendone gia' sostituite un paio per questo problema avverto che non è un'operazione semplicissima quindi ,calma , no bimbi che urlano , vitine sempre con schema di montaggio (sono tante e diverse ) ..
    Nell'altro 10% dei casi si controlla con microscopio o una lente (con tante diottrie) se sulla m.board npn vi siano tracce di bruciatura , ossido , qualche componente smd tipo resistenze o fusibili assenti o semistaccati da caduta (il desire z è pesante) ..
    saluti
    desire z.jpg
    Ultima modifica di orx65; 11-06-13 alle 23:27

  5. Il seguente Utente ha ringraziato orx65 per il post:

    iLuke (11-06-13)

  6. #14
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Grazie per il contributo, ho messo il tuo suggerimento in rilievo qui: LINK. Continuiamo li
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy