Visualizzazione stampabile
-
desireZ morto?
salve a tutti,
sono da poco un possessore dell'htc desire z,
dopo averlo configurato pian pianino a dovere
è praticamente morto!
Ho provato a riaccendere ma niente, collegarlo al pc ma non vede niente, alla presa di corrente ma niente,
provato a tenere premuto il tasto volume e accensione per hard reset ma niente!
Ho ovviamente anche tolto la batteria, lasciato per un paio d'ore senza batteria..
e indovinate...Niente!
Dopo l'ultima telefonata ho appoggiato il telefono e quando l'ho ripreso l'ho trovato così.
Prima di mandarlo in assistenza c'è qualcosa che potrei provare per rianimarlo?
Grazie anticipatamente a tutti
-
Caspita! E' successo anche a me...
Il 23/12 mi si stava scaricando, ha fatto un paio di volte bipbip per segnalarmelo poi si è spento del tutto. Poco male, ho ingenuamente pensato!
Arrivata a casa l'ho messo a caricare e non ha mai preso la carica, nè dalla presa di corrente, nè via usb dal pc. Ho tolto, rimesso, pulito, fatto di tutto alla batteria, pigiato tutti i tasti possibili, poi l'ho portato al centro raccolta il 27/12 (a Bologna non hanno un centro specializzato Htc e quindi i telefoni da mandare in assistenza li raccoglie un centro Nokia Care (?)) e da lì è iniziato il mio calvario.
Ad oggi ancora nessuna nuova e ogni volta che chiamo il call-center Htc è un'agonia.. Tu che hai fatto? Lo hai portato in assistenza alla fine? Che ti hanno detto? Io avrei voluto provare a vedere che succedeva con una batteria nuova, ma non c'è stato verso di trovarne una estemporaneamente per una prova...
Fammi sapere e in bocca al lupo...
-
vi posso dire che con il mio nexus usa mi hanno sostituito il telefono in meno di una settimana, il più è stato riavere il telefono, durante le feste i vettori non sono stati molto rapidi!!
problema uguale, non si caricava non si accendeva, anche cambiando la batteria non succedeva nulla..
credo che il tutto dipenda da che telefono avete.. desire z oppure g2? perchè col g2 dovete fare la mia stessa procedura, telefonare in uk e aprire da soli il ticket, spedire voi a vostre spese all'indirizzo che vi spediscono via mail. se avete il telefono italiano con anche lo scontrino o la fattura allora potete appoggiarvi ai centri di raccolta italiani. credo però che in questo caso ci siano più passaggi, prima in italia e se non riescono ad aggiustarlo da soli in uk.. portate pazienza, riavrete il vostro bel androidino a breve! ;-)
-
HTC Desire Z morto!!!!
Buongiorno a tutti,
sono appena arrivato nel forum per condividere un problema del mio nuovissimo Desire Z che dopo appena 20 giorni di funzionamento ha deciso di "farla finita" spegnendosi autonomamente durante la fase di ricarica e non riaccendendosi più. Come voi ho staccato la batteria e poi riprovato a riaccenderlo ma senza esito. Ho contattato il call center di Milano che, peraltro gentilissimi ed efficienti, che mi ha invitato a portarlo ad un centro di raccolta per l'invio in assistenza anticipandomi però che non tutto è in garanzia ecc.ecc. Vi chiedo quindi se a valle del guasto al vostro terminale l'assistenza ha provveduto alla riparazione, se avete dovuto pagare qualcosa (immagino anche per voi intervento in garanzia), insomma come si è concluso il vostro evento.
Vi ringrazio e a presto
-
Potresti fare ancora un tentativo: verifica che la SD sia correttamente inserita nella sede. Se ti fosse caduto potrebbe essersi leggermente spostata e ciò impedisce l'accensione dell'HTC.
-
HTC Desire Z morto!!!!
Ciao Gillu grazie per la risposta ma ieri l'ho portato al centro raccolta per farlo inviare a Milano. 20gg lavorativi e saprò la risposta che posterò per una comune info. Devo dire che la mia paura è che si inventino qualcosa che non rientra nella garanzia con relativo pagamento anche seppur in piccola parte. Vedremo. Comunque la tua indicazione tecnica, che non sapevo, mi torna utile nel caso si dovesse ripresentare il problema. Quindi grazie e vi aggiorno.
-
ehi ieri sera è successo anche a me ! cavolo l'hyo solo spento e messo a caricare e subito ho visto che nessun led si accendeva , ma mi sono addormentata sperando fosse provvisorio,oggi niente, ancora non si accende, ma il computer lo riconosce via usb! a te lo riconosce? si puo sfruttare questa cosa ?
-
a me il pc non lo riconosceva e per quello che riguarda te non so se il fatto che il pc lo "veda " puo essere d'aiuto. Qualche intervento prima del mio mi consigliavano di controllare che la SD fosse posizionata bene in quanto se fuori posizione non fa accendere il terminale. Come hai letto il mio è già in assistenza. Facci sapere se trovi una soluzione.
-
Morto anche il mio, preso meno di un mese fa in offerta a 239 da Marcopolo!
Messo in carica ieri notte, quando mi sono addormentato era al 57%, stamattina nessun segnale di vita...
Non ho parole! :'(
Più tardi vado dal venditore e con le buone o con le cattive me lo faccio cambiare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
XseawolfX
Morto anche il mio, preso meno di un mese fa in offerta a 239 da Marcopolo!
Messo in carica ieri notte, quando mi sono addormentato era al 57%, stamattina nessun segnale di vita...
Non ho parole! :'(
Più tardi vado dal venditore e con le buone o con le cattive me lo faccio cambiare.
provato a togliere la batteria e lasciarlo li per qualche oretta tutto smontato e poi riprovare?