CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problemi di visualizzazione dell'arrivo di sms con desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi di visualizzazione dell'arrivo di sms con desire Z

    Salve a tutti, ho ricevuto l'htc desire Z per natale e da un paio di giorni ho un problema con gli sms. Ho l'icona dei messaggi sulla schermata iniziale ma ogni tanto mi arrivano i messaggi ma il cellulare non vibra e non mi compare nulla sulla schermata ne nella barra delle notifiche, per vedere che mi è arrivato un sms devo aprire i messaggi... cosa posso fare?
    grazie mille x l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaMs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ricevuto l'htc desire Z per natale e da un paio di giorni ho un problema con gli sms. Ho l'icona dei messaggi sulla schermata iniziale ma ogni tanto mi arrivano i messaggi ma il cellulare non vibra e non mi compare nulla sulla schermata ne nella barra delle notifiche, per vedere che mi è arrivato un sms devo aprire i messaggi... cosa posso fare?
    grazie mille x l'aiuto!
    Ciao e benvenuto
    ne discutevamo anche in questo thread, ma non solo di questo problema...anche di altri sempre di natura software:
    https://www.androidiani.com/forum/pr...-di-molti.html
    molto probabilmente, anche secondo l'assistenza, serve un reflash della rom...
    Ultima modifica di Spurus; 10-02-11 alle 01:40

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Spurus per il post:

    SaMs (11-02-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ho letto e ho visto che non sono la sola ... ma scusa la mia ignoranza ma cosa significa un reflash della rom? e poi c'è un modo per fare il backup completo (o almeno sms contatti e foto) sul pc?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaMs Visualizza il messaggio
    grazie mille ho letto e ho visto che non sono la sola ... ma scusa la mia ignoranza ma cosa significa un reflash della rom? e poi c'è un modo per fare il backup completo (o almeno sms contatti e foto) sul pc?
    E no che non sei la sola...sembra essere un problema abbastanza diffuso anche su altri terminali htc con piattaforma Android 2.2 (Froyo) con HTC Sense...comunque se leggi tutta la conversazione del link trovi tutte le risposte alle tue domande (sono le stesse domande che ho fatto io ) si è parlato anche di usare programmi per la gestione SMS/MMS alternativi a quello base del telefono.
    Il mio è partito ieri per l'assistenza e non solo per quel problema...non resta che aspettare...terrò comunque aggiornato il thread del link in alto e posterò poi il funzionamento del mio Desire Z non appena mi rientra dalla riparazione.
    Ultima modifica di Spurus; 11-02-11 alle 19:34

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spurus Visualizza il messaggio
    E no che non sei la sola...sembra essere un problema abbastanza diffuso anche su altri terminali htc con piattaforma Android 2.2 (Froyo) con HTC Sense...comunque se leggi tutta la conversazione del link trovi tutte le risposte alle tue domande (sono le stesse domande che ho fatto io ) si è parlato anche di usare programmi per la gestione SMS/MMS alternativi a quello base del telefono.
    Il mio è partito ieri per l'assistenza e non solo per quel problema...non resta che aspettare...terrò comunque aggiornato il thread del link in alto e posterò poi il funzionamento del mio Desire Z non appena mi rientra dalla riparazione.
    Pare che sia un problema diffuso, e che la gente risolva usando handcent sms, chompsms...

    Personalmente con la rom 1.85 non ho mai avuto problemi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di 7ommy


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Pare che sia un problema diffuso, e che la gente risolva usando handcent sms, chompsms...

    Personalmente con la rom 1.85 non ho mai avuto problemi.
    Ciao Solutor, di nuovo un fugace OT, del quale mi scuso, per chiedere a chi ha trascorsi simili ai miei (X2), un breve ma sono certo incisiva opinione sul desire z. So cosa va (android) e cosa non va (doti telefoniche in linea con gli standard - bassi - HTC): ma il gioco può valere una candela? L'unica alternativa, il milestone2, non ha una cosa per me fondamentale: la radio fm.

    grazie

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7ommy Visualizza il messaggio
    Ciao Solutor, di nuovo un fugace OT, del quale mi scuso
    Vabbeh, tanto sta sezione mi pare abbastanza cadaverica, un OT in più non nuocerà a nessuno, anzi...

    , un breve ma sono certo incisiva opinione sul desire z. So cosa va (android) e cosa non va (doti telefoniche in linea con gli standard - bassi - HTC): ma il gioco può valere una candela? L'unica alternativa, il milestone2, non ha una cosa per me fondamentale: la radio fm.

    grazie
    Ho postato le mie prime impressioni qui .

    Direi che dovrebbero esserci buona parte delle info che chiedi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di 7ommy


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Vabbeh, tanto sta sezione mi pare abbastanza cadaverica, un OT in più non nuocerà a nessuno, anzi...



    Ho postato le mie prime impressioni qui .

    Direi che dovrebbero esserci buona parte delle info che chiedi.
    Ti ringrazio, in effetti c'è quanto cercavo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy