gente!! il mio htc desire z è caduto e si è cancellata tutta la memoria del telefono compresi i messaggi :(
conoscete un modo per recuperarli? grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
gente!! il mio htc desire z è caduto e si è cancellata tutta la memoria del telefono compresi i messaggi :(
conoscete un modo per recuperarli? grazie in anticipo!
Ragazzi potete aiutarmi per favore ho un problema con gli sms,dopo che ho scritto circa 300 caratteri cioè 3 sms il mio Desire z lo converte in MMS quindi per inviare un solo sms piu lungo e con piu caratterei devo scriverne uno per volta,voi avete lo stesso problema con il vostro Desire Z e se si come avete risolto?vi ringrazio in anticipo
Ciao ti ringrazio per avermi risposto la mia rom è la Gingerbread e uso sms pop un ma purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna opzione che disabiliti la conversazione e dopo 3 Sms si tramuta in MMS
a me un giorno il desire Z ha deciso di cancellare tutti i mssaggi di testo senza che nessuno glielo avesse chiesto. A recuperarli non se ne parla proprio???
salve a tutti avrei un problema con nova launcher,premendo il tasto cerca(a tastiera chiusa) mi apre le applicazioni recenti,come faccio a cambiare in modo che premendolo funga da funzione cerca?grazie.:)
Nelle impostazioni di Nova c'è la voce "gesti e pulsanti" ... dovresti poterlo modificare da li ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciao,ti ringrazio ma avevo spuntato un opzione tramite aroma installer...ora ho risolto reinstallando la rom !
Inviato dal fantabosco con htc desire z
come hai messo nova nel desire z?
ciao a tutti:) mi sono appena iscritto in questa community. vi spiego cosa mi è successo in questi giorni:
2 giorni fa mi sono fatto una nuova sim con un nuovo numero di telefono da usare per lavoro. l'idea principale era quella di usare il mio solito smartphone (htc desire z) per lavoro e tenere il mio vecchio numero per il resto. dopo aver fatto la sim ho spento il cell, ho tolto la vecchia sim e messo la nuova. da allora il telefono non si avvia più e va sul bootloader. ho provato a rimettere la vecchia sim ma non cambia nulla. subito ho pensato di reinstallare la rom o far partire la recovery, il problema più grosso è che alla pressione dei tasti vol+ e vol- non succede nulla, i tasti sembrano "bloccati". Praticamente sono bloccato sulla schermata iniziale del bootloader e non riesco a scorrere il menù. ho cercato su internet e pare che questa cosa sia già successa ad altri utenti ma non ho trovato una possibile soluzione. qualcuno sa cosa posso provare a fare?
purtroppo il cell è fuori garanzia, scaduta da pochissimo tra l'altro:(:bd:
Premetto che non sono uno smanettone sui telefoni, non ho mai installato una mod o cose simili. il software del cell era come l'avevo comprato, non ci ho mai messo "le mani".
Se riuscite a darmi una mano ve ne sarei davvero molto grato, per il mio lavoro lo smartphone è quasi indispensabile...
Sposto in sezione corretta.
che strana cosa, mai sentita... linka le informazioni che hai trovato su internet, vediamo se riusciamo a risolvere ;)
per ''bloccato sul bootloader'' intendi la schermata htc verde sfondo bianco? per caso hai comprato il cellulare usato? che intendi per far partire la recovery, se non hai mai fatto la procedura di root e non l'hai installata non dovresti poterla avviare, o sbaglio? cerco di aiutarti ma premetto che non sono molto bravo :)
e provare ad entrare nel bootllader attraverso un app tipo quik boot ? che possa funzionare ?
esatto;) scusate se ho tardato a rispondere ma in questi giorni sono stato un pò preso dal lavoro.
io avevo un 3d qui sul forum, il titolo è "Avvio automatico bootloader all accensione" creato dall'utente "ScionT". non posso ancora inserire i link nei messaggi, mi tocca scrivervelo cosìrotfl
l'utente aveva un problema simile, a differenza che a lui i comandi andavano... diciamo che il mio problema è simile, solo che al bootloader non posso far nulla. è impallato, per spegnerlo devo per forza togliere la batteria perchè se tengo premuto il tasto di accensione non si spegne. ho provato tutti i tasti della qwerty ma anche quelli non fanno nulla. ho provato a collegarlo al pc da spento e si carica normalmente, se lo accendo va sul bootloader e si pianta come prima. se cè un modo per risolvere credo che sarà con qualche tool da pc (non ne conosco neanche uno, sorry...). la vedo praticamente impossibile installare qualcosa sul cell. se serve vi posto una foto della schermata in cui si ferma
dimenticavo, per rispondere anche agli altri utenti:
il telefono l'avevo preso da un privato, era stato usato per meno di un mese e non erano state installate rom o cose simili. prima di darmelo l'ha "resettato" e reimpostato alle impostazioni di default, praticamente era come nuovo. l'ho preso a fine luglio 2011, ormai ha la sua età:)
Da Domenica senza nessuna spiegazione il mio telefono ha "perso per strada": 1) la modalità vibrazione (non risulta più sul cell) 2) ad ogni chiamata entrante o uscente si attiva il vivavoce senza che io faccia niente 3)la fotocamera è oscurata.
Tutto questo è successo dopo che il cellulare è andato "da solo" in modalità auto per un 10minuti.
Ho già chiamato il servizio clienti e m'hanno fatto ripristinare il cellulare in modalità impostazioni di fabbrica, inoltre prima di fare questo m'hanno fatto provare anche in modalità provvisoria ma i problemi erano sempre presenti.
Qualcuno può darmi qualche dritta? :'(
se hai fatto anche il ripristino e i problemi sono rimasti.. allora le ipotesi sono
1) il cellulare è caduto (si sarà rotto qualcosa di hardware )
2) un virus sulla sd? prova a formattarla e successivamente a rifare il reset (magari dalla schermata bianca del bootloader)
3) il tuo cellulare è stato esorcizzato
4) qualcuno ha cambiato il tuo telefono con uno difettoso..
a parte gli scherzi, valuta le ipotesi 1 e 2
se l'hanno già ripristinato alle impostazioni di fabbrica e formattato potrebbe essere un problema hardware , ma è stano , perchè sono funzioni diverse tra loro ad avere problemi ...........
Quindi mi consigli di provare con la formattazione della scheda sd? Per problemi hardware se non è in garanzia mi chiederanno un botto giusto? Già per telefono il servizio clienti m'ha avvisato dicendomi che una volta avuto il preventivo, se il prezzo è alto e rifiuto la riparazione dovrò pagare comunque i 30euro per il corriere
In questi giorni ho avuto un po' da fare quindi non ho formattato la scheda sd MA da oggi pomeriggio senza far niente è ricomparsa la vibrazione e si è disattivato il vivavoce... :o
confermo che l'esorcismo è la soluzione più probabile , non riesco proprio a capire come facciano a disattivarsi e riattivarsi a piacimento tre funzioni hardware ( vivavoce , vibrazione e fotocamera ) diverse tra loro , che funzionano su tre diversi componenti e situati in tre posizioni diverse del telefono ............. o_O
salve a tutti fieri possessori di Desire Z!
Penso di aver intuito, vagabondando sulla rete, che il problema del touch che va man mano a smettere di funzionare, non è troppo raro. in breve ha smesso, tempo fa, forse dopo una caduta, di funzionare una piccola striscetta di touch... in qualche mese il problema si è esteso a metà schermo circa. situazione CRITICA!
esiste una generale soluzione al problema? possibile che, come a detta di un tizio in negozio, l'assistenza mi costi 100€? è possibile sostituire autonomamente il touch?
ringrazio anticipatamente!:)
Puoi provare a comprare un display, ma online costano almeno 80 €
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Ciao, forse è possibile controllare il vostro account Gmail, non vi è di backup per i messaggi di testo. In ogni caso, se non si dispone di backup, l'unico modo per il testo Android recupero messaggi è il software di recupero. Cerca "Tenorshare Android Data Recovery" per saperne di più.
salve ragazzi.. anche io ho un problema con i launcher, soprattutto nova!! Spesso mi fa arrivare i messaggi in ritardo, a volte giusto quando io apro le conversazioni.. oppure in ritardo di dieci minuti, così, a caso!! come posso risolvere il problema?? Ho un samsung s3
Da quando sono passato a Wind noto questo problema sul Desire Z, spesso mi capita che mi chiamano e nonostante abbia copertura risulto non raggiungibile e mi arriva poi l'sms con l'avviso da wind che qualcuno mi ha chiamato mentre non ero raggiungibile.
A qualcuno è capitato un problema simile? Soluzioni?
Ho la Rom custom Gingerbread.
Grazie, ciao
ciao a tutti,mi chiamo diego,ho un problema con sixaxis.premettendo che ho un htc desire z con permessi di root ,ho riscontrato un problema anomalo con sixaxis;dopo aver configurato tutto mi capita sia che stia giocando o meno che il controller si spenga e/o che sixaxis si chiuda o comunque rimanendo aperto mi si disconnette il controller.Infine ho anche qualche problema con l'editing dei profili touch per giocare ad esempio a backstab.vi sarei grato se riusciste ad aiutarmi
Ciao, ho un desire z da circa 2 anni e mezzo, ho però diversi problemi:
-a volte mentre lo uso si riavvia senza motivo
-a volte non mi fa più scrivere e tocca riavviare
-a volte non mi fa telefonare e devo riavviare (non perché manchi campo, ma proprio non prende il comando "chiama" e poi magari la chiamata parte da sola dopo qualche minuto)
-a volte crasha, schemo bianco, logo HTC e dopo un poco si riprende.
Tutti questi problemi li risolveró sicuramente mettendoci la Virtuos Sense o qualcosaltro?
salve a tutti ragazzi un mio amico mi ha protato un desire z apparentemente bloccato gli ho rivolto la domanda forte cosa hai fatto al telefono seguendo delle guide sballate con s-on ha fatto il wipe della batteria e il telefono e morto ho spulciato un po su internet ma non ho trovato nulla di concreto, se accendo il telefono rimane sulla scritta htc verde e non va avanti in hboot entra ma il factory reset non funziona rimane in fermo immagine ,in fastboot entra da cmd digitando alcuni comandi il telefono risponde,in recovery non si riesce ad entrare , il mio amico mi ha detto che la garanzia e scaduta da tempo immemore e ha aggiunto se si puo aggiustare e bene altrimenti fanne cio che vuoi quindi abbiamo un giocattolino per fare prove. la domanda e come portare s off da hboot o fastboot in modo tale da recuperarlo ce un modo per installare la rom originale. premetto che ho installato i driver per connettere il telefono da pc ecco le sue specifiche VISION PVT SHIP S-ON HBOOT-0.85.0013 MICROP-0425 RADIO-26.10.04.03_M EMMC-BOOT GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RIPOSTE