Si le legge fino a 32 gb.
Visualizzazione stampabile
Si le legge fino a 32 gb.
Per la cronaca cmq ieri l'ho fatto tenere da parte e domenica pomeriggio-lunedi mattina.......sarà mio......
domanda: la mancanza delle notifiche push sono supportate solo da gmail? le notifiche che non ci sono tipo facebook o twitter è dato dal telefono o si potrebbe risolvere con un futuro aggiornamento dell'applicazione interessata?
Non capisco che cosa intenda per mancanza notifiche push supportate da gmail. Gmail supporta le mail push, come anche l'app mail di htc (simile a gmail ma supporta più account di vari client e hauna grafica più gradevole)
Facebook supporta notifiche push pe rmessaggi e richieste, anche se tende a consumare troppa batteria. Twitter non ti so dire perché non lo uso.
Ciao! Ho letto il thread e sono contento che tu abbia scelto di acquistare questo telefono! Quoto in pieno le considerazioni fatte da alcarin, metallaro e manujih (e li ringrazio per il grande supporto che hanno dato e che stanno dando nel link che ti ha postato alcarin)...il terminale a prescindere dai problemi "reali" che presenta (di natura software e quindi probabilmente/sicuramente risolvibili con un aggiornamento...) è da ritenersi semplicemente favoloso! O ti piace o non ti piace :) non esistono vie di mezzo ;)
Vedrai che non te ne pentirai...
Ahi ahi non so nulla! Quali problematiche software? Le recensioni ne parlano tutti benissimo!
Infatti non ho trovato problematiche software con la rom originale, anzi, è veramente ottima la nuova sense. E a differenza del vecchio htc legend, è molto fluida.
Con la rom cucinata/sense che ho adesso invece funziona malissimo, però è appunto una rom cucinata e la cambierò appena troverò la voglia.
Se lasci la rom originale, non ti preoccupare che hai un software meraviglioso ;)
Beh mi sta venendo l'ansia!
Sta buono che al massimo fai il root e ci metti la cyano 6.1 roftl
Sono nuovo di android e non saprei da che parte iniziare!