CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Intenzionato all'acquisto dopo aver venduto iphone4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco perchè ti chiedevo......siccome hai ammesso che i video 3gp fanno pietà pensavo avessi fatto qualcosa che permettesse la registrazione in mp4

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucTSI Visualizza il messaggio
    ecco perchè ti chiedevo......siccome hai ammesso che i video 3gp fanno pietà pensavo avessi fatto qualcosa che permettesse la registrazione in mp4
    No perché non mi interessa registrare video col telefono. Però penso che ci sia un modo, forse nemmeno serve il root.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me non interessa molto.......ma siccome non voglio privarmi di cose che prima con iphone avevo......non mi va di avere meno cose a diposizione.... i 3gp li registra il mio nokia n73 di 3 anni fa.......e almeno lo capisco ma che nel 2011 esistano ancora i 3gp è assurdo.......se trovi info in rete fammi sapere. Adesso parte una ricerca frenetica sul "da farsi" e se domani entro le 12 non trovo la souzione disdico la prenotazione e mi vado a riprendere il mio iphone4

    p.s. perchè la finestra chat la vedo tutta bianca senza scritte?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Googleggiando un secondo ho trovato due cose interessanti: android 2.2 supporta la registrazione in mp4, quindi è htc che l'ha tolta. Quindi, con la cyano 6.1 ci dovrebbe essere (chi sta usando la cyano 6.1 è pregato di controllare e confermare od eventualmente smentire ).
    Inoltre l'estensione 3gp supporta due diversi codec video, il primo è un codec di bassa qualità, il secondo è proprio mpeg-4, ovvero mp4. Per l'audio anche supporta due codec, uno di bassa qualità molto compresso, e uno di qualità migliore (stesso utilizzato per esempio nei dvd). Insomma, l'estensione non fa la qualità

    Non ho mai provato prima d'ora a registrare un video col desire z: la qualità in effetti è buona, e in linea con la qualità della macchina fotografica che ha il desire z (non eccelsa ai livelli dei samsung purtroppo). Un'altra storia è se si specifica video notturno, in quel caso il framerate del video ne risente. Questo non è un problema di estensione e nemmeno un problema software (penso) ma un problema proprio della macchina fotografica di htc.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Il formato 3gp è solo un contenitore... la codifica audio e video sono tutt'altra cosa e la qualità della registrazione dipende solo da quei formati ( oltre ovviamente alla parte hardware/software dedicata ).

    Quoto un vecchio post sullo stesso argomento dove venivano elencati i possibili codec:
    - Video: MPEG-4 o H.263
    - Audio: AMR o AAC (lo stesso dei DVD)

    Quindi 3PG != merda, finiamola una volta per tutte con questi luoghi comuni

    PS: il desire z a mio parere fa ottimi video, non ho provato con poca luce ma non se la cava male nemmeno confrontandolo con sgs che è al top per quanto riguarda android secondo me.

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Comunque mi sembra di capire che con gingerbread registrerà in formato mp4.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene allora se non registra in mp4 solo per motivi software provvederemo ma preferisco farlo con l'aggiornamento ufficiale se non sbaglio il 2.3 per il desire Z esce a giugno.......cmq l'ho preso oggi al mediaword ne avevano due imballati me lo sono fatto aprire per vedere che fosse tutto ok e domani me lo porta il mio amico. Vi dirò poi le impressioni. Si possono installare le app sulla micro sd oppure si installano sul cell e poi si spostano sulla sd? Cioe intendo dire.....rimangono sempre dei file di ogni applicazione in memoria sul telefono anche se la metto su sd? cmq guardavo le app android sono una miriade.....non so se al pari di appstore ma cmq sono in espansione.......

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Si possono installare su sd grazie ad android 2.2. In realtà non tutte, sono gli sviluppatori che devono prevedere l'installazione su sd. Ormai comunque quasi tutte le app pesanti supportano l'sd. A parte flash
    In ogni caso io per il momento sto tenendo tutte le app su memoria del telefono e ancora ho spazio
    Si le app per android ormai sono tantissime. Solo i giochi sono ancora pochini.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono ancora senza telefono me lo consegnano oggi......vorrei capire una cosa però. Ho provato ad andare sul market android e quando vado su una app la voce install è disattivata ovviamente perchè il telefono non è collegato. Però nel caso di iphone per esempio potevo scaricare e salvare le app all'interno di itunes e poi sincronizzarle in un secondo momento.......avevo anche individuato la cartella dove le salvava. Qui come funziona? Viene creato un salvataggio su pc oppure è un installazione diretta dal web al telefono?
    Mi spiace che non ci sia tomtom per android che lo reputo il migliore navi in assoluto.......

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Dal market android su pc puoi acquistare le app che vengono memorizzate sull'account google e scaricate in automatico dL telefono appena viene acceso. C'è da dire che rispetto all'iphone (che è incredibilmente lento a scaricare app, non capisco perch) il download se sei collegato al WiFi fa molto veloce.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy