Visualizzazione stampabile
-
Calendario htc Desire Z
Ciao a tutti,
sto utilizzando il calendario su Htc Desire Z, vorrei sapere (da chi ha questo telefono) se accade lo stesso problemino anche da voi..
Aggiungendo un nuovo appuntamento, quando si seleziona la data è possibile aggiungere giorno mese e anno, ma non viene visualizzato il giono(lunedì martedì ecc..) Questo accade solo da me oppure anche da voi?
Grazie !
-
Non ho più la Sense, però a memoria (purtroppo molto scarsa) puoi controllare sotto menu-impostazioni-data e ora-formato data
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Non ho più la Sense, però a memoria (purtroppo molto scarsa) puoi controllare sotto menu-impostazioni-data e ora-formato data
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE MI HAI RISOLTOOOO un problemoneeeeeeeeeee
davverooooooo grazieeeeeeeeeeeeee !!!!
-
sposto nella sezione dedicata al Desire Z-Desire Z in generale in modo che il forum rimanga ordinato, grazie per la collaborazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
irlanda3
sposto nella sezione dedicata al Desire Z-Desire Z in generale in modo che il forum rimanga ordinato, grazie per la collaborazione
Scusa non avevo visto che c'era l'apposita sezione !!
-
guardi capita non c'è problema, così tutti coloro che hanno quel modello sanno che lì si possono trovare e possono avere un capitale maggiore di conoscenza da condividere.