CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Led di notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Led di notifica

    ciao ragazzi volevo chiedervi, per led di notifica è inteso il led che circonda il pad direzionale? perchè invece quello nella parte superiore di colore verde non ho capito secondo che logica funziona a volte lampeggia a volte no.........sapete qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma ancora sei qui?
    Counque sono entrambi led notifica, quello in basso è un po' inusuale dato che non si trova in molti telefoni (ce l'aveva anche un mio vecchio nokia). Lampeggiano se ci sono notifiche, cos'hanno che non va?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che quello bianco si puo' settare e segue le impostazioni...... quello verde invece va a random quando gli tira o magari è rosso quando è scarico di batteria, cioe il verde non segue una logica mentre il bianco segue le impostazioni date dall'apposito menu' poi una cosa vorrei chiedere, qual'è la procedura per consentire l'installazione di app non scaricate dal market? Senza per forza installare una nuova rom.......solo renderlo "aperto" alle installazioni.
    Ultima modifica di lucTSI; 04-03-11 alle 20:41

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Il led in alto non viene gestito dall'utente, sono le app che decidono come usarlo. Un'app quando crea una notifica più decidere di far suonare o meno il telefono e di far illuinare o meno il led. Durantel a carica invece il led è rosso se la carica è in corso e verde se è completa. Se il telefono è scarico più darsi che lampeggi il led rosso, io non ho mai fatto caso.
    Puoi installare app non dal market senza problemi, i file installer hanno il formato .apk, li apri con un file manager e si installano.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy