salve a tutti ho un grosso problema... premetto che vengo dall'utilizzo di IPHONE
... mi è sempore piaciuto smanettare sbloccare e fare tutte quelle cosine lì...ora sono passato ad un htc desire z ma la storia è più complicata...
il mio terminale riporta le seguenti informazioni software
VERSIONE DI ANDROID
2.2.1
VERSIONE DI BANDA DI BASE
12.28e.60.140fU0_26.04.02.17_M2
VERSIONE KERNEL
2.6.32.21-g6e1170e7
htc-kernel@and18-2#1
Tue Dec 28 21:41:11 cst 2010
NUMERO BUILD
1.82.405.1 CL317545 relase_keys
NUMERO SOFTWARE
1.82.405.1
VERSIONE BROWSER
Webkit 3.1
adesso per poter cambiare Rom ho letto che bisogna avere i permessi di Root permanenti, per far ciò mi sono affidato a VISIONary ho scaricato l'ultima versione l'ho messa sulla micro sd, ho ho abilitato tutto ciò che c'era da abilitare, ed ho proseguito con l'istallazione... ho premuto su "Temproot now” e lo schermo del mio desire z è diventato tutto nero e non mi permetteva di far più niente... ho letto in rete che il problema è dovuto al fatto che il mio software è l'ultimo aggiornato e non permete il root, per far ciò devo effettuare il downlgrade .. ma non ho trovato guide al riguardo in italiano visto che il mio inglese è penoso......
e quì scatta la mia richiesta di aiuto.... potete guidarmi voi passo passo per poter avere questi benedetti permessi ed istallare una rom non ufficiale????
grazie infinite

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando