CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Android 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di FabyLeon


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android 4.2

    Prima di acquistare l'HTC Desire Z mi sono informata sulla versione Android, scoprendo che è possibile aggiornarla alla 4.2 grazie al lavoro degli sviluppatori XDA. Innanzitutto vorrei sapere che devo fare per poter aggiornare il cellulare e in secondo luogo se quest'aggiornamento potrebbe comportare dei problemi. Un'altra cosa importantissima che vorrei sapere è questa: è possibile che l'upgrade del software comporti dei tempi maggiori di ricarica? Come ho scritto nell'altro topic il mio cellulare ci mette 4 ore e mezza per caricarsi e in giro ho letto di gente che ha riscontrato questo problema. In effetti prima di eseguire l'aggiornamento ci metteva un'ora in meno (non che 3 ore e mezza di carica siano normali secondo me, ma almeno è già qualcosa).. magari aggiornando il sistema alla versione 4.2 il mio HTC potrebbe impiegarci dei tempi più umani, che dite voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di FabyLeon


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up........

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Hai dato uno sguardo in sezione modding? Ci sono diverse rom anche con andorid 4.4.2

    Comunque il tempo di ricarica credo che dipende dalla batteria e dal caricabatterie
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano L'avatar di FabyLeon


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la batteria non mi pronuncio perchè la giornata la regge abbastanza bene, quindi bo.. per quanto riguarda il caricabatterie ho già provato ad usare altri due caricatori (tra cui uno da 2A) ed il risultato non è cambiato. Comunque se leggi il mio topic trovi tutti gli aggiornamenti sul problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy