Visualizzazione stampabile
-
Grande problema -
Ciao a tutti ho il seguente problema: lo schermo del desire z di mia moglie è diventato tutto nero (il Tel sembra anche funzionare) probabilmente a seguito di un acquazzone e vorremmo riuscire a fare un backup dei dati, ho già facilmente recuperato quel che c'era sulla microSd ma vorrei recuperare anche i dati dalla memoria interna....
HTCsync non lo vede e nemmeno il PC... Avete per caso qualche idea/suggerimento su cosa poter fare? Vorremmo recupere almeno la rubrica e non credo sia sulla MicroSd.
Grazie.
-
non avevi la sincronizzazione dei contatti con google? se apri gmail sulla sinistra dovresti avere la rubrica
prova con questo link https://mail.google.com/mail/u/0/?shva=1#contacts
-
Purtroppo non avevo la sincronizzazione attiva....
Sono riuscito a trovare un file contatti nella microsd ma ne aveva salvati solo molto pochi....senza debug usb i vari programmi per usare smartphone con schermo rotto non vedono lo smartphone dunque la vedo dura....
Grazie
-
scusa ma il telefono è caduto in acqua?
-
Era in tasca durante un temporale che ci a completamente annegati...
Provato anche riso, compressore e aspirapolvere....
-
aiaiai, bè morto per morto, io proverei a fargli fare un bagnetto nell'alcol e poi in acqua distillata per una mezz'oretta, e poi farlo asciugare nel riso un 48 ore , ma io sono matto matto :D se vuoi prova, a me ha resuscitato un nokia 5800