Ciao ragazzi, mi sono iscritto per avere dei consigli su come far tornare giovane il mio secondo telefono, un desire z appunto.
Ha già i suoi anni, ma con la cyanogenmod 7.2 va ancora bene o quasi, infatti ho notato che nonostante cambi di rom, hboot, revcovery, reset ecc... Ci sono alcuni problemi che proprio rimangono affezionati al terminale.
1- il più fastidioso, lasciando perdere la tastiera fisica che con il tempo prende metà delle digitazioni, anche quella touch non se la passa meglio e molte molte volte il nonostante la tastiera sembri funzionare, con tanto di suggerimenti ecc.. nella casella di testo non appare niente, e questo si verifica per ogni applicazione, sms chat telefono, ricerca, la cosa dura qualche minuto e poi di solito dopo qualche accendere e spegnere torna normale
2- dopo un po che si ascolta la musica (minuti o ore dipende) le canzoni cominciano a cambiarsi da sole, si avvino e stoppano autonomamente.
3- la chiamata non parte subito ma a volte impiega anche qualche decina di secondi, tanto che se nel frattempo ritenti ad avviar una nuova telefonata può essere che chiami, riagganci e dopo qualche secondo anche a telefono spento parta di nuovo la chiamata.
Insomma è ridotto un po così così, ma non vorrei buttarlo e cercare di sistemarlo.
qualcuna ha qualche consiglio? la cosa che non capisco è perchè errori (che sembrano) sh o bug si verifichino anche con cambio di rom