CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

strane macchie dorate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostXIII Visualizza il messaggio
    niente oggi ho provato a pulirlo con del solvente per unghie (il meno corrosivo che mi veniva in mente ) ma niente le macchie nn spariscono ma inziano a essere meno definite se nn ci si fa caso nn si notano calcolando che ho sfregato mezz' ora il risultato mi sembra passabile stavo valutando di sustituire le 4 strisce con delle strisce magnetiche per incrementare anche la robustezza dell' apertura a z
    il solvente per le unghie è l'acetone di solito, io ci andrei cauto sinceramente
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

è sicuramente acetone ed è abbastanza aggressivo... sarebbe stato meglio magari alcool, o trielina diluita al 25%!
    cmq la gomma del desireZ è sicuramente abbastanza resistente, probabilmente ABS, quindi tutto ciò dovrebbe farle un baffo.
    ben vengano cmq le testimonianze delle prove 'pratiche'

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    Il mio desire z, aveva questo problema, sia nella parte sotto il cursore, sia nella parte posteriore, sembrava costantemente sporco !!! Caspita dopo un paio di mesi di utilizzo medio basso non si può macchiare un telefono così!!! Iniviato in assistenza dove mi han cambiato tutto il telefono.. BOH!! Comq ora è pulito e nuovo Ho dovuto però mandarlo in assitenza due volte (quasi un emse senza desire z!!) , ora è sotto guscio protettivo per evitare ulteriori problemi!!
    Uhm... non so quanto il guscio possa risolvere... visto che il problema sta fra la tastiera e il retro dello schermo
    Un paio di giorni dopo che ho letto di un utente che aveva ste cose dorate le ho notate anche sul mio... boh, domani provo con un po' di alcol denaturato :/

Consigli su come pulire le dannate gommine?
    Al momento l'unica idea valida che mi è venuta in mente e mettere una pellicola ai lati della tastiera, almeno si sporca/rovina quella e non la plastica

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

più che altro il punto è che è possibile che ste gommine abbiano anche un effetto adesivo: se così fosse, servono a tenere assieme il dZ, e chi le pulisce con i solventi invece manda via del tutto l'adesivo, così non fa altro che peggiorare il problema (o non problema che sia) dello z-hinge (cioè che si apre da solo).
    se invece sono magnetini, invece, la loro pulizia dovrebbe migliorarne l'effetto.
    se invece sono gommine allora facciamo bene a pulirle. Però è strano che delel semplici gommine lascino simili aloni e si sporchino in maniera così esagerata. Secondo me hanno qualche effetto di adesione!

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    D- apostrofo- orate?
    Nel senso che vedi queste sullo schermo?
    auahahah giuro che anche io leggendo il post ho pensato "ma chi è che mette il desireZ in congelatore col pesce??"

ok, sono cotto -.-
    scusate per l'ot

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    più che altro il punto è che è possibile che ste gommine abbiano anche un effetto adesivo: se così fosse, servono a tenere assieme il dZ, e chi le pulisce con i solventi invece manda via del tutto l'adesivo, così non fa altro che peggiorare il problema (o non problema che sia) dello z-hinge (cioè che si apre da solo).
    se invece sono magnetini, invece, la loro pulizia dovrebbe migliorarne l'effetto.
    se invece sono gommine allora facciamo bene a pulirle. Però è strano che delel semplici gommine lascino simili aloni e si sporchino in maniera così esagerata. Secondo me hanno qualche effetto di adesione!
    Poco male, tanto ho cambiato la molla

Comunque a tatto non sento nulla "d'adesivo"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio