il solvente per le unghie è l'acetone di solito, io ci andrei cauto sinceramente![]()
è sicuramente acetoneed è abbastanza aggressivo... sarebbe stato meglio magari alcool, o trielina diluita al 25%!
cmq la gomma del desireZ è sicuramente abbastanza resistente, probabilmente ABS, quindi tutto ciò dovrebbe farle un baffo.
ben vengano cmq le testimonianze delle prove 'pratiche'![]()
![]()
Uhm... non so quanto il guscio possa risolvere... visto che il problema sta fra la tastiera e il retro dello schermo
Un paio di giorni dopo che ho letto di un utente che aveva ste cose dorate le ho notate anche sul mio... boh, domani provo con un po' di alcol denaturato :/
Consigli su come pulire le dannate gommine?
Al momento l'unica idea valida che mi è venuta in mente e mettere una pellicola ai lati della tastiera, almeno si sporca/rovina quella e non la plastica![]()
più che altro il punto è che è possibile che ste gommine abbiano anche un effetto adesivo: se così fosse, servono a tenere assieme il dZ, e chi le pulisce con i solventi invece manda via del tutto l'adesivo, così non fa altro che peggiorare il problema (o non problema che sia) dello z-hinge (cioè che si apre da solo).
se invece sono magnetini, invece, la loro pulizia dovrebbe migliorarne l'effetto.
se invece sono gommine allora facciamo bene a pulirle. Però è strano che delel semplici gommine lascino simili aloni e si sporchino in maniera così esagerata. Secondo me hanno qualche effetto di adesione!