android booster? cosa dovrebbe fare aumentare la potenza?
Visualizzazione stampabile
android booster? cosa dovrebbe fare aumentare la potenza?
è tipo task manager ma è molto carino e da un bel pò di info... magari si riesce a capire qualcosa...
p.s. ma quanto vi dura la batteria??
A me dura circa una giornata e mezza, ma ne faccio un utilizzo abbastanza intenso. Ho la connessione dati o il wifi sempre attivi, navigo una buona oretta al giorno tramite connessione dati, mando circa una cinquantina di sms, ascolto musica per circa un'ora o due, faccio circa un'ora di chiamate ed altro ancora.
Il mio Nokia 5800 durava poco di più (circa 2 giorni) con connessione dati e wifi sempre spenti, per cui non voglio pensare quanto poco sarebbe durato con lo stesso utilizzo. Calcolando che dovrei anche fare la calibrazione della batteria (non ho cazzi di farla) sono più che soddisfatto.
Beh a questo punto sono contento per teee!!
Probabilmente la durata della batteria da me cala poichè per tutta la giornata sono in un punto dove la 3 prende poco e di conseguenza se lascio attiva la rete Auto (3g/gprs) e la connessione, la batteria a fine giornata (ascoltando un po' la radio) arriva alle 18 di sera al 20% la sera è completamente scarica!!!
Adesso ho risolto in questo modo, lascio la connessione spenta (come prima), l'accendo solo quando mi serve, ed in piu' imposto la rete su gprs e quando mi serve in 3g (approposito esiste un widget per fare questa cosa? Tutti quelli che ho trovato mi portano al pannello impostazioni>rete)!!!
In questo modo senza usare telefonate e sms e navigando qualche minuto con poca banda 3g, il cellulare mi arriva a durare quasi 2 giorni senza essere ricaricato!!! In ogni caso consuma molto !!!
A me quello che preme è comunque la lentezza!! Scorrere le foto lentamente mi scoccia un sacco, ribadisco dopo la formattazione (due per esattezza, la prima non aveva risolto) il menù e la home scorrono meglio, anche se quest'ultima utilizzando il widget Friends ognitanto si riavvia anche se il cel è stato acceso da poco !!! BAH... !! A volte sembra che sia stato progettato dalla Clementoni piu' che dall'HTC!!! :) Il mio Tytn vecchio per quanto lento di suo perchè datato era piu' scorrevole e veloce in acluni casi!!
Ricordo appena comprato il desire andava piu' lento del tytn ci credete? Il menu' era scattosisssimo!! Riformattato e poi andava bene!! Poi è stato in assistenza per la cover macchiata ed ora al suo ritorno no riesco piu' a renderlo fluido come prima!! Ed il bello che non si sa perchè m'han pure cambiato la scheda madre!!! :)))))
Va beh.. Tutto sommato non è male come telefono.. solo che ha i suoi difettucci ehh !!!
A parte questo sono titubante a cambiarlo perchè come telefono e OS mi piace molto molto !!! Esteticamente è bellino un sacco !
Buona domenica !
Anche a me la batteria dura poco... per questo ho fatto la domanda... io arrivo a malapena a fine serata... mantengo la connessione quasi sempre spenta (ho juice defender che la attiva ogni mezz'ora per la sincronizzazione)... mando però un bel pò di sms e faccio qualche chiamata.... molto strano....
rispondo anche io, per quanto riguarda la lentezza del terminale a me non ha dato nessun problema, chiaramente anche a me quando ero in galleria e facevo uno swipe verso il basso ci voleva quelle frazioni di tempo per caricare le foto ma cmq è una cosa normalissima, come è stato detto in precedenza lo fanno i migliori PC figurati uno smartphone...per quanto riguarda la pesantezza della applicazioni questo influisce molto, ho notato la differenza di velocita tra 2 desire z, uno pieno zeppo di applicazioni l'altro quasi vergine e devo dire che quello pieno zeppo di applicazioni andava piu lento anche nella navigazione del menu rispetto a quello quasi vergine.
Per quanto riguarda la batteria il desire z vergine mi durava manco mezza giornata con wifi, 3g e gps attivo, ma questa configurazione l'ho utilizzata solo per testarlo i primi giorni, perche parliamoci chiaro, è da rincoglioniti avere il 3G acceso se si è sotto copertura WIF roftl In modalita normale cioè senza connessioni attive mi durava quasi tutto il giorno.
Ora che invece il device è stato rootato ho messo la cyanogen e devo dire che la batteria dura mooolto di più, ed il processore l'ho rimasto di default. Ho riscontrato con questa ROM problemi con le connessioni ma credo sia risolvibile...
Il mio consiglio??? non compriamo prima un terminale e poi ci lamentiamo delle problematiche, prima di comprarlo è meglio vedere se ci sono problemi in generale...per esempio nel mio caso...l'ho comprato anche sapendo del problema dell'audio. Sinceramente non lo uso per riprodurre audio, ho lo stero della macchina o al max l'ipod...L'unica delusione che ho avuto io, è la polvere nel display, infatti ora sta diventando talmente tanta che non mi va piu di vederlo cosi, credo che resistero solo un paio di settimane..poi lo apro e addio alla garanzia xD
perchè il mio va una scheggia? O.o
Perchè non hai provato iphone 4 o Galaxy S2
Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk
Per il momento non molti, mi sono trovato bene con i preistallati... ho aggiunto astro rapubblica flow...