Visualizzazione stampabile
-
Premetto che in questo momento ho montato la cyano 7 con kernel modificato e overcloccato a 1.2 Ghz, quindi nn ho problemi ne di fluidità ne di durata della batteria, ma comunque anche all'inizio devo dire che questo telefono mi aveva sorpreso per la velocità e la fluidità..... Probabilmente ho avuto fortuna :-)
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioandroid
Allora perchè un Htc wildfire è piu' snello e piu' fluido di questo mattoncino?
Ho avuto un Wildfire per un anno e l'ho cambiato per disperazione. È lentissimo a fare qualunque cosa ha un lag esagerato anche quando apri la lista delle ultime chiamate.
Ho da meno di una settimana un DesireZ e lo tovo nettamente più veloce e fluido. Poi molto dipende anche da quanto appesantiamo l'interfaccia.
Ad esempio liste di messaggi molto lunghe creano inevitabilmente lag.
Una cosa che ho fatto appena comprato il DZ è stato un bell'hard reset, per maggiore sicurezza. Non si sa mai.
Ora voglio vedere come se la cava la batteria.
-
anche io avevo notato questa lentezza...poi ho "pulito" tutte le 6 schermate della home, lasciando soltanto qualche widget in quella centrale...e devo dire che ora va molto meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
badbones
anche io avevo notato questa lentezza...poi ho "pulito" tutte le 6 schermate della home, lasciando soltanto qualche widget in quella centrale...e devo dire che ora va molto meglio
Giusto. Anche i widget in esecuzione hanno il loro costo in termini di memoria occupata.
-
ho letto tutti post di questa discussione ma non sono ancora riuscito a capire se il non aspettare il caricamento, per esempio, di pagine web ed il muovermi fin da subito provocando lo scorrimento a scatti, può rovinare/incasinare il mio terminale o no. sottolineo che sono appena entrato in possesso dell' Htc Desire Z e ne sono molto contento (seppur senza ancora aver formattato nulla).
grazie x gli eventuali chiarimenti! :)