Visualizzazione stampabile
-
alcuni dubbi
ciao a tutti... e da qualche gg che sono un po' perplessa per quando riguarda il mio desire z cerco di spiegarmi alla meglio:
quando apro la tastiera s'illumina e anche i tastini dove c'e la home... ma sono io che magari mi sbaglio o di gg la tastiera incomincia a lampeggiare e la sera la luce sta fissa mentre ad esempio scrivo 1 sms... o_O questa cosa mi lascia molto perplessa... ho anche fatto delle prove... ed e propio cosi... la sera la luce sta fissa... e durante la gg invece si accende e poi si spegne...
vi e capitato??? spero di essermi spiegata... helpppp
-
la luce della tastiera penso si accenda con il sensorino di luminosità ambientale, che funziona abbastanza a cabeza anche nel mio caso. Ogni tanto non si accende quando dovrebbe in effetti, oppure si spenge inopportunamente, almeno a me che ho settato le opzioni di funzionamento di questo componente in full auto. Cmq seccante.
-
Quote:
Originariamente inviato da alcarin
la luce della tastiera penso si accenda con il sensorino di luminosità ambientale, che funziona abbastanza a cabeza anche nel mio caso. Ogni tanto non si accende quando dovrebbe in effetti, oppure si spenge inopportunamente, almeno a me che ho settato le opzioni di funzionamento di questo componente in full auto. Cmq seccante.
E dove le trovo le impostazioni x modificare questa cosa?? Ma poi nn sapevo ke avesse 1sensore x la luce... :o
-
mah ti diṛ, penso di essermi confuso con la luminosità del display :) che si modifica da un valore fisso ad automatica nel menù impostazioni --> display --> luminosità.
se metti 'automatica' la regola lui in base ad un sensorino che legge la luminosità ambientale, e funziona abb bene, anche se ogni tanto lo disabililto e imposto la luminosità a circa 30% fisso per risparmiare batteria.
Non so se questa impostazione finisca anche per influenzare la luminosità della tastera hw in effetti ;) ups!
-
grazie... :D 6 stato gentilissimo!!!!!