CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Assistenza HTC delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza HTC delucidazioni

    ciao ragazzi !

    ho un htc desire z con alcuni problemi HW e mi toccherà mandarlo in assistenza.
    il problema è questo : avevo eseguito root e installato una custom rom;ora ho rimesso tutto a posto (recovery originale e rom originale).quello che voglio capire è se quelli dell'assistenza si possono accorgere delle modifiche che avevo fatto..gradirei risposte certe e non supposizioni o ipotesi (se proprio volete farle,che almeno siate del mestiere xD)..
    attendo risposte..per favore è importante...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soocka14 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi !

    ho un htc desire z con alcuni problemi HW e mi toccherà mandarlo in assistenza.
    il problema è questo : avevo eseguito root e installato una custom rom;ora ho rimesso tutto a posto (recovery originale e rom originale).quello che voglio capire è se quelli dell'assistenza si possono accorgere delle modifiche che avevo fatto..gradirei risposte certe e non supposizioni o ipotesi (se proprio volete farle,che almeno siate del mestiere xD)..
    attendo risposte..per favore è importante...
    piccola parentesi,l'assistenza htc non mi piace per niente,non comprerò mai + un loro terminale...

  4. #3
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    premesso che il forum è disseminato di guide, basta solo cercare un pochino, sei pure nella sezione sbagliata: questa è la sezione HTC Desire, quella del Desire Z è da un'altra parte. Pertanto ora sposto nella sezione giusta.

    Per cortesia, la prossima volta, non è necessario che scrivi un secondo post, soprattutto a distanza di un minuto dal primo; edita il primo e voilà.

    Sposto,

    ciao
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    premesso che il forum è disseminato di guide, basta solo cercare un pochino, sei pure nella sezione sbagliata: questa è la sezione HTC Desire, quella del Desire Z è da un'altra parte. Pertanto ora sposto nella sezione giusta.

    Per cortesia, la prossima volta, non è necessario che scrivi un secondo post, soprattutto a distanza di un minuto dal primo; edita il primo e voilà.

    Sposto,

    ciao
    il mio era solo un commento che non aggiungeva nulla di nuovo a quello che volevo sapere...chiedo scusa per aver sbagliato sezione...
    comunque non è la guida che cerco,ho fatto tutti i procedimenti,quello che voglio sapere è se per caso,anche dopo aver fatto come elencato,l'assistenza si possa accorgere delle modifiche che ho apportato...magari ci sarà anche scritto nelle guide questa cosa,ma andare a leggere un centinaio di pag diventa abbastanza lungo,alla fine basta un si o un no,poi si può tranquillamente eliminare questo thread...
    Ultima modifica di soocka14; 19-05-11 alle 22:48

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy