CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Auricolari in-ear...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Question

    Auricolari in-ear...

    Ciao ragazzi. Vorrei regalare degli auricolari a mio Zio. Lui è abituato a quelli in-ear e da quello che ho capito il suo nuovo Desire Z ha in dotazione delle cuffie normali, per questo chiedo a voi un consiglio su quali prendere per esser certo che funzionino. Ho un paio di auricolari nuovissimi del mio Nokia 5800 ma sembra non funzionino perfettamente..idem quelli dei miei Samsung. Che modello devo cercare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esistono 2 standard per gli auricolari dei cellulari, non ricordo esattamente come si chiamano, ma differiscono leggermente per l'attacco. Il DZ ed i Nokia usano due standard differenti, quindi sono (ovviamente) incompatibili... Il DZ usa lo stesso standard di iPhone ed iPod, per cui se sulla confezione c'è scritto che sono compatibili con quei due dispositivi, allora puoi andare sul sicuro. Mi dispiace di non essere in grado di dirti il nome degli standard, ma proprio non lo ricordo, sorry...


    Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meldon Visualizza il messaggio
    Esistono 2 standard per gli auricolari dei cellulari, non ricordo esattamente come si chiamano, ma differiscono leggermente per l'attacco. Il DZ ed i Nokia usano due standard differenti, quindi sono (ovviamente) incompatibili... Il DZ usa lo stesso standard di iPhone ed iPod, per cui se sulla confezione c'è scritto che sono compatibili con quei due dispositivi, allora puoi andare sul sicuro. Mi dispiace di non essere in grado di dirti il nome degli standard, ma proprio non lo ricordo, sorry...
    Grazie per la delucidazione. Ho visto che su ebay ci sono degli auricolari inear proprio per il Desire Z. Penso che prenderò quelli..almeno vado sul sicuro..

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy