CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Desire Z - led notifica e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire Z - led notifica e sms

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. beh, a dire il vero è un po' che vi seguo.. e ora che sono un ex-nokia (ora htc desire z), avrei un paio di cose da chiedere a qualcuno di più esperto


    1) Led di notifica: se arriva una chiamata o un sms con il blocco tastiera, il led di notifica resta spento.. eppure le voci in "Impostazioni-display-intermittenza di notifica" sono tutte flaggate... non capisco . Devo abilitare qualcos'altro?
    Ora come ora, non c'è modo di vedere se è arrivato un sms o se ho una chiamata persa.. il cell resta completamente morto.

    2) scrittura sms.. l'unica cosa in cui per ora, il nokia era migliore.
    C'è un modo per inserire le 'faccine' più comodo di "menu-altro-inserisci smile"?
    Ci si mette meno tempo a cercare punti, virgole, parentesi e trattini per scrivere la faccina da soli...:o è impossibile che non si sia altro modo

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego alla domanda per il led di notifica!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .. uh.. ho trovato una soluzione.. almeno per gli sms: ho installato GO SMS pro (free sul market), nelle impostazioni di avviso pui scegliere addirittura se il led deve essere rosso o verde, e la frequenza del lampeggio.

    Per quanto riguarda le chiamate perse... MAH, ancora nessuna soluzione... mm.. ma solo in due abbiamo questa esigenza???

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema ragazzi...
    Io ho un LG optimus dual ed iniziazialmente avevo risolto installando LG 2X/Black/3D Notifications che abilita il lampeggiamento sia per le chiamate perse che per i messaggi, però poi ho iniziato ad usare GOsms perchè è migliore per gestire i messaggi, ma da quel momento i led non lampeggiano, pur avendo settato nelle impostazioni il colore dei LED ecc...
    Ho provato anche a non disabilitare l'applicazione di base dei messaggi dalle impostazioni di GOsms, ma niente da fare...

    sic172 posso chiederti come hai fatto?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy