CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 167
Discussione:

Htc Desire Z Root & OC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di Mushishi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @alice Prova a farlo partire da linux...


    Inviato dal mio HTC Z usando
    Androidiani App
    ---------------------
    [B]HTC Desire Z → ILWT CM7 268

    "Call me Snake."
    - Snake Plissken, John Carpenter's Escape from New York

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Eh, era stata la mia prima scelta, dato che è il mio s.o. principale... Ma avendo trovato solo guide incasinatissime, ho optato per fare tutto su Win7...


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Downgrade in corso!

    Alcune precisazioni...
    Gian, nel tuo post 84, dove elenchi per filo e per segno i comandi da dare, credo tu abbia dimenticato un EXIT, tra il comando dd (che va eseguito sull'android) e il comando adb push....., che invece va eseguito "sul pc". In caso contrario, dà errore (adb non è un comando che android riconosce).

    Inoltre... ha senso spostare, come dici tu all'inizio, la rom sulla sd manualmente, e poi dargli un push (il punto di cui parlavo prima) per copiarla ancora sulla memory card, ma con un nome diverso?

    Intanto, reboot....

    EDIT: ho ottenuto anche i permessi di superuser, quindi ora il cellulare è ufficialmente rootato! <3
    Per le operazioni di root, ho provato con la guida postata da Gian, ma ho avuto qualche problema che non mi ha fatto ottenere il risultato sperato.

    Mi permetto di rimandarvi a questo topic
    [CUCINA Desire Z] Downgrade, root, S-OFF. - Telefonino.net Forum
    dove il root è trattato dal punto 14 al punto 20 del primo post.
    -quando parla di scaricare il file root.zip, è il terzo link del punto 1
    -quando parla di "aprire Terminal sul cellulare", intende aprire l'app "Emulatore Terminale".

    Alla fine di tutto, voglio ringraziare Gian per l'immensa pazienza che ha avuto con me (e anche con altri utenti) nel guidarmi quando mi incagliavo da qualche parte, e anche gli utenti sbulfo e LukeSGS per i suggerimenti.

    A chi si appresta: è tutto fattibile, basta solo un pò di tenacia!
    Ultima modifica di Alice; 25-08-11 alle 14:59
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Downgrade in corso!

    Alcune precisazioni...
    Gian, nel tuo post 84, dove elenchi per filo e per segno i comandi da dare, credo tu abbia dimenticato un EXIT, tra il comando dd (che va eseguito sull'android) e il comando adb push....., che invece va eseguito "sul pc". In caso contrario, dà errore (adb non è un comando che android riconosce).

    Inoltre... ha senso spostare, come dici tu all'inizio, la rom sulla sd manualmente, e poi dargli un push (il punto di cui parlavo prima) per copiarla ancora sulla memory card, ma con un nome diverso?

    Intanto, reboot....

    EDIT: ho ottenuto anche i permessi di superuser, quindi ora il cellulare è ufficialmente rootato! <3
    Per le operazioni di root, ho provato con la guida postata da Gian, ma ho avuto qualche problema che non mi ha fatto ottenere il risultato sperato.

    Mi permetto di rimandarvi a questo topic
    [CUCINA Desire Z] Downgrade, root, S-OFF. - Telefonino.net Forum
    dove il root è trattato dal punto 14 al punto 20 del primo post.
    -quando parla di scaricare il file root.zip, è il terzo link del punto 1
    -quando parla di "aprire Terminal sul cellulare", intende aprire l'app "Emulatore Terminale".

    Alla fine di tutto, voglio ringraziare Gian per l'immensa pazienza che ha avuto con me (e anche con altri utenti) nel guidarmi quando mi incagliavo da qualche parte, e anche gli utenti sbulfo e LukeSGS per i suggerimenti.

    A chi si appresta: è tutto fattibile, basta solo un pò di tenacia!
    hai ragione,da adb non posso pushare la rom che non è in adb ma in platform-tools.riguarda alla rom su sd anche!correggo e sono contento che tu sia riuscita,per quanto riguarda il root allora metto come metodo alternativo quello del link!
    EDIT:non capisco dove abbia sbagliato dato che ho seguito come un segugio la guida di XDA quando rootai (nuovo passato remoto :P )il mio Z
    PS:ora ho capito forse perche i comandi non andavano...anche mettendo sotto CODE i comandi,il post da solo metteva gli spazi per poi linkare "ADB" con la definizione che il forum automaticamente dà!
    Ultima modifica di Gian451; 25-08-11 alle 17:11
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    azz ragazzi siete dei mostri...devo ancora comprare il cell e già mi fremono le mani


    se mai dovessi decidere per il desire z e poi lanciarmi nel "tuning" dovrò rompere le scatole a qualcuno di voi


    faccio solo una domanda, una volta fatto il root poi si può tornare in configurazione stock?(dovessi mai mandarlo in garanzia) e come si fa il backup del terminale?.....vabè alla fine di domande ne ho fatte due

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre83al Visualizza il messaggio
    azz ragazzi siete dei mostri...devo ancora comprare il cell e già mi fremono le mani


    se mai dovessi decidere per il desire z e poi lanciarmi nel "tuning" dovrò rompere le scatole a qualcuno di voi


    faccio solo una domanda, una volta fatto il root poi si può tornare in configurazione stock?(dovessi mai mandarlo in garanzia)
    certo che si può,se si accende ancora si,basta rimettere la rom stock che si trova ovunque e hai un desire z appena uscito dalla scatola!ovviamente và via il root ecc!
    Quote Originariamente inviato da andre83al Visualizza il messaggio
    e come si fa il backup del terminale?.....vabè alla fine di domande ne ho fatte due
    ci sono tantissime app,persino ROM Manager (programma che ti permette di installare tutte le rom compatibili col Z) lo fà,anche in versione FREE!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    certo che si può,se si accende ancora si,basta rimettere la rom stock che si trova ovunque e hai un desire z appena uscito dalla scatola!ovviamente và via il root ecc!

    ci sono tantissime app,persino ROM Manager (programma che ti permette di installare tutte le rom compatibili col Z) lo fà,anche in versione FREE!
    grazie per la risposta Gian...


    un'altra cosa..durante il root se ho dei programmi installati, si cancellano o rimangono? come il resto delle cose in memoria (a parte la sd che penso non venga sovrascritta durante l'operazione di root)...

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre83al Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta Gian...


    un'altra cosa..durante il root se ho dei programmi installati, si cancellano o rimangono? come il resto delle cose in memoria (a parte la sd che penso non venga sovrascritta durante l'operazione di root)...
    dipende,se il desire z ha Gingebread preinstallato si,dato che devi downgradare a froyo e poi far root!invece se hai froyo mi sa di no.ma per sicurezza è sempre meglio avere il backup dei dati!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gian451 per il post:

    andre83al (25-08-11)

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok...ho capito...adesso mi metto alla ricerca del cellulare e poi si vedrà


    come da topic aperto apposta saono ancora indeciso su milestone 2 e desire z, ma sono più propenso al desire z...

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre83al Visualizza il messaggio
    ok...ho capito...adesso mi metto alla ricerca del cellulare e poi si vedrà


    come da topic aperto apposta saono ancora indeciso su milestone 2 e desire z, ma sono più propenso al desire z...
    io ho fatto ricerche prima di innamorarmi del tutto del Z,adoro il modo in cui si apre la tastiera!
    comunque tanto per convincerti del tutto della scelta su google ci sono migliaia di confronti
    Confronto Milestone 2 vs Desire Z
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy