Visualizzazione stampabile
-
Tasto S della tastiera
Salve a tutti.
Da qualche giorno (credo dopo aver aggiornato ad android 2.3, ma non ne sono sicuro) mentre scrivo email o sms usando la tastiera reale del telefono, premendo il taso della lettera S mi si chiude la schermata ed il messaggio viene salvato come bozza.
Qualcuno ha rilevato la stessa situazione? Oppure qualcuno NON ha rilevato la stessa situazione ma sa cosa posso fare per risolvere? :D
Grazie a tutti
-
Dovresti essere più chiaro, parli della official 2.3.3? Non hai root/mod?
Utilizzi programmi per sms alternativi? (ad es handcet)
-
Parlo della official, si.
Non ho nessun tipo di root/mod e non uso programmi alternativi di sms perchè ho il telefono da nemmeno 15 giorni e ancora devo capire come fare il tutto.
-
Mi viene il dubbio, essendo proprio la S (di "save"), che ti abbia impostato lui da solo il salvataggio, come scorciatoia da tastiera.
Prova a guardare in Impostazioni -> Collegamenti da tastiera, se alla lettera S é associata qualche funzione...
-
Avevo pensato la stessa cosa, ma no..
Però il fatto strano è che non lo fa sempre; cioè quando inizia lo fa ogni volta che premo il tasto, poi riavvio e non si presenta più..
MAH!
-
Stessa cosa successa a me ma con il tasto g, che apriva gmail e con tasto b che apriva il browser...non era impostato nessun collegamento rapido con la tastiera. La cosa strana è che me l'ha fatto solo oggi ee l'aggiornamento è uscito gia da qualche giorno....boh! Fatto sta che riavviando il cell non si è piu ripresentato
-
Quindi non sono il solo a notare ste cose..
-
ho simulato le cose che voi scrivete ma a me nn ha fatto niente,se non scrivermi la lettera ,spero risolviate ,eppure ho gingerbread 2.3.3 ufficiale
-
allora ragazzi, anche a me ha dato lo stesso problema per 2 volte in questi giorni...
per la precisione apriva:
s -> messaggi
g -> gmail
b -> browser
volete sapere qual'è il problema??? bene... andate in impostazioni -> applicazioni -> avvio rapido e vedrete....
l'unica cosa che non capisco è... qual'è il tasto cerca se noi non premiamo niente'???
-
Grandissimo!!oggi guarda caso sul autobus Ho tentato come un pazzo a scrivere "sono sul autobus" su sms perché alla S salvava tutto in bozze!
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App