Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da reziel
Riprovate a cercare manualmente l'aggiornamento... fino a ieri sera io ero nella vostra stessa situazione, questa mattina più che per abitudine che per altro, clicco su: CONTROLLA ORA e finalmente ha trovato l'aggiornamento a ginger, quindi provate anche voi... chissa che non vi esca fuori!
Ho provato anche io stamattina e ancora niente...ho chiamato l assistenza htc italia e dovrò rifarlo perchè hanno solo scritto il mio problema nel sistema(ne più ne meno che mandargli una mail) e inoltre non era nemmeno un numero verde...ogni azienda ha un numero verde e questa è a pagamento @.@
Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App
-
A me ha rilevato l'aggiornamento oggi
-
a beneficio della community vi posto la risposta alla mail di assistenza di htc spero sia utile a qualcuno!
"Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo all`aggiornamento del desire z,La prego di eseguire i passi seguenti per poter aggirnare a 2.3:
collegarsi ad una connessione internet ( wi fi preferibile) ed andare su menu>impostazioni>info telefono>aggiornamento software >aggiorna.
Nel caso non ricevesse la notifica vada sulla schermata telefono e prema *#*#682#*#* altrimenti cambii l'orario e la data tornando indietro di un anno > con questo modo il terminale cercera' qualsiasi aggiornamento compatibile e quidi segue le istruzioni del messaggio di dell'aggiornamento disponibile.
Eliminte un po` di applicazioni dalla scheda memoria ,siccome l’aggiornamento verra` scaricato su di esso."
ps: a me stasera ha trovato l'aggiornamento quindi no problem!
-
Arrivato !!!
Questa sera ho provato nuovamente e finalmente è apparso il tanto atteso messaggio. Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App