CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

Dopo il peggioramento gingerbread...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dumbledore
    Ciao ragazzi sono appena arrivato sul forum!

    Non molliamo perchè il Firmware fa schifo e dobbiamo fare pressione. Per evitare che legga un'incompetente (linguisticamente) del supporto le nostre segnalazioni in italiano ne ho mandata una in inglese! Se vi va inviate anche voi magari ci esce qualcosa! Se qualcuno ha twitter muoviamoci anche via twitter perchè lo leggono. è intollerabile che su un cellulare così si siano mossi così male nella realizzazione del tanto agognato update!

    Hi,
    As many other consumers i'm experiencing a lot of issues related to the Gingerbread Update of my DesireZ. Many other consumers experienced the same issues:

    - 3g Connection down unexpectedly
    - Sense crashing because of excess RAM usage
    - Slower performance of menus etc..

    Downhere you'll find other italian customers complaining with you, and this is only one of many online communities with customers worried about the lack of support for such a poor Rom upgrade:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...erbread-3.html

    We found your solutions (soft reset, etc..) are not able to solve the issues since those are strictly related with bugs contained into your firmware release.

    I've reccomended HTC as a solid producer mostly for your support aftermarket with timely updates and solid software but i'm very disappointed and as soon as i'll realize there is not a bugfix for my handset (which I paid 530€ that is not so cheap for a smartphone) i'll inform my friends and contacts to discourage against HTC.

    Be aware that loyal customers are one of the key assets of a tech company like yours, forgetting about us is not a long term gain as word of mouth is very powerful expecially for disappointed consumers.

    Hope to hear good news from you and a new update ASAP!

    Il problema della rete sembra essersi risolto, credo dipendesse da 2x Battery (si è aggiornato e nel changelog mi sembra di aver letto proprio questo problema tra quelli fixati con la nuova versione) ma il problema del riavvio della home si presenta quasi sempre..... quante applicazioni avete installate e quanta memoria RAM occupate?


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità?


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI IL SUPPORTO é imbarazzante!

    vi riporto la conversazione ma vi prego spingete anche voi! Questi se ne fregano sennò!
    Sentite che stronzata rispondono! 0 connessione col problema!

    Thank you for contacting HTC Due to the complicated nature of the update we suggest only expert users proceed. We have provided the update in as user friendly way as possible and also included the instructions in the download file but we were unable to provide the update by our usual over the air method. Only certain regions, specifically the ones listed below, will have some functionality removed. For the majority of regions, there is no impact to your SMS / MMS functionality at Welcome to HTCdev If you want to check for downgrading the device please check with your repair center. but remember to backup your device first. If you have any other inquiries, don’t hesitate to contact us again. Please note that you can contact us via support line which is a toll free number 0800 982 773. For further details,please go to http://www.htc.com/europe/CA_Hotline.aspx , Thank you so much for using HTC products

    E io ho risposto:

    Hi, I sent an email posing your attention on the DISASTER happening to HTC Vision/Desire Z users after the Gingerbread Update! A Marveillous phone became a disaster since it's restarting the Sense very often because of excessive RAM usage! I installed another launcher and the problem disappeared but this is not GOOD since i bought this phone because i expected greater updates from HTC and a fluid SENSE! Many users are complaining and your support replied the mail reported below which is completely UNREASONABLE! It doesn't relate to my problem! What a hell are you replying!It seems it's a copy and paste of standard replies! SOLVE OUR PROBLEM and make a new update with bug-free code! The mail below is useless and doesn't speak of my problem! Is this the quality of HTC support?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Della Visualizza il messaggio
    luce automatica contro sole
    come si fa?

    aggiungo dei bug casuali che mi si son presentati:
    -usando la tastiera nei messaggi col programma di default dei messaggi quando uso la S salva la bozza...
    -disattivando il 3g perché ero in una zona con segnale andante non mi è mai più tornato al 3g (ho dovuto riavviare)
    -alcune volte mi arriva il messaggio che mi han chiamato mentre sto navigando
    -parte la fotocamera luminosità massima, chiudo videocamera rimane luminosità massima.

    mmmm per ora non mi viene in mente altro
    Ultima modifica di spAMP; 22-09-11 alle 13:42

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io sto avendo gli stessi problemi (lentezza, crash e problemi con la connessione dati). Domani scrivero anche io ad htc, intanto sto pensando di levare sto gingerbread, in base alle vostre esperienze cosa mi consigliate di fare, downgrade o rom cucinate?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia... Anche io mi sono scassato... Non esistono già rom di ics?? Pensate che qualcuno le farà??


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC ha distribuito gingerbread instabile, il downgrade la vedo come una misura necessaria. poi una volta che vi siete sbattuti per farlo vi conviene mettere una rom cucinata così da miglioratre prestazioni e con alcune rom anche la durata della batteria.
    per le rom ics si dovrà aspettare ancora un pochino.

    ma vi consiglio
    Virtous Sense v 2.0 basata sulla rom ufficiale ginger ma ottimizzatissima (che sto usando ora)
    Virtuous Affinity basata su sense 3.5 (forse un po pesante)
    miui o cyanogenmod se volete qualcosa di leggero

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono dell'idea di lasciare le cose come stanno, consiglio di mettere la:
    Virtous Sense v 2.0

    Il cellulare diventa perfetto, unica pecca che ho riscontrato è che il widget dei contatti non mantiene il numero scelto.. ma è un problema risolvibile installando un altro windget anche migliore, per di piu' rimangono tutte le funzionalità della sense piu' che soddisfatto e il cellulare va MOLTO MOLTO meglio !!!
    Vale la pena sbattersi per il downgrade !FIDATI !

    Fallo il prima possibile !
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato un paio di video sulla Virtous Sense v 2.0 e sembra identica a questa senza crash vari.. sarebbe bello se aumenta pure la batteria ma è gia oro colato non avere più quei problemi continui!

    Virtuous Affinity 3.5 non l'ho trovata su youtube ma si vedono dei video su sense 3 e altri con sense 3D tipo:
    Sense 3.0 on HTC Desire Z - YouTube
    Sense 3D on my Desire Z - YouTube

    C'è anche una versione simile alla virtous 2.0 che è questa
    Synergy Rom Running on the HTC Desire Z / T-Mobile G2 Rom Walkthrough - YouTube

    Ma miui o cyanogenmod non sono le 2 rom migliori (sempre che ne abbiano solo 1 a testa)?

  11. #40
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niciz Visualizza il messaggio
    ho trovato un paio di video sulla Virtous Sense v 2.0 e sembra identica a questa senza crash vari.. sarebbe bello se aumenta pure la batteria ma è gia oro colato non avere più quei problemi continui!

    Virtuous Affinity 3.5 non l'ho trovata su youtube ma si vedono dei video su sense 3 e altri con sense 3D tipo:
    Sense 3.0 on HTC Desire Z - YouTube
    Sense 3D on my Desire Z - YouTube

    C'è anche una versione simile alla virtous 2.0 che è questa
    Synergy Rom Running on the HTC Desire Z / T-Mobile G2 Rom Walkthrough - YouTube

    Ma miui o cyanogenmod non sono le 2 rom migliori (sempre che ne abbiano solo 1 a testa)?
    Con la Sense ti consiglio la Virtuous Sense 2. E' un'ottima rom.. a mio parere puoi lasciar perdere le rom con sense 3 e 3.5 (come la Affinity), hanno solo una bella grafica ma sono per contro molto pesanti.

    In generale, tra le rom senza Sense, Cyanogen e Miui sono le migliori.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy