Visualizzazione stampabile
-
Downgrade 2.3 alla 2.2
Salve ragazzi, oggi ho aggiornato il mio desire z alla versione 2.3, volevo sapere se c'era un modo per fare un downgrade, dato che ho notato che la ram si è quasi dimezzata, prima toccavo i 180 mb liberi e ora a malapena 100... quindi niente se si può vorrei tornare alla 2.2 senza però invalidare la garanzia, quindi non root o rom cucinate, solamente downgrade grazie
-
-
hm non penso che ci sia già un metodo conosciuto per fare il downgrade da gingerbread... è appena appena uscito per il nostro terminal!
-
Cercando un pò qui e lì su questo stesso forum ho trovato questa guida che permetterebbe il downgrade. Non ho ben capito se funziona anche con HTC desire Z o meno, chi ne capisce potrebbe darmi un suggerimento?
[GUIDE] Downgrade G2 2.13.531.8 (2.3.3 T-Mobile Rom w/ S-ON) & DZ 2.3.3 w/ S-ON - xda-developers
Non so se seguire questa procedura ma sono davvero arrabbiato, non è possibile che un aggiornamento rallenti il terminale in questo modo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RomoDroid
Cercando un pò qui e lì su questo stesso forum ho trovato questa guida che permetterebbe il downgrade. Non ho ben capito se funziona anche con HTC desire Z o meno, chi ne capisce potrebbe darmi un suggerimento?
[GUIDE] Downgrade G2 2.13.531.8 (2.3.3 T-Mobile Rom w/ S-ON) & DZ 2.3.3 w/ S-ON - xda-developers
Non so se seguire questa procedura ma sono davvero arrabbiato, non è possibile che un aggiornamento rallenti il terminale in questo modo!
effettivamente è una vergogna...spero che usciranno aggiornamenti per migliorare questa situazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
RomoDroid
Sì, questo funzionerà con la HTC Desire Z. Io sono la persona che ha scritto la guida e mi hanno aiutato persone provenienti da varie regioni del mondo con essa. Assicurati di scaricare la Rom corretta per HTC Desire Z.
Ho scusiamo per il mio cattivo italiano.