CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Downgrade 2.3 alla 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Downgrade 2.3 alla 2.2

    Salve ragazzi, oggi ho aggiornato il mio desire z alla versione 2.3, volevo sapere se c'era un modo per fare un downgrade, dato che ho notato che la ram si è quasi dimezzata, prima toccavo i 180 mb liberi e ora a malapena 100... quindi niente se si può vorrei tornare alla 2.2 senza però invalidare la garanzia, quindi non root o rom cucinate, solamente downgrade grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    hm non penso che ci sia già un metodo conosciuto per fare il downgrade da gingerbread... è appena appena uscito per il nostro terminal!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cercando un pò qui e lì su questo stesso forum ho trovato questa guida che permetterebbe il downgrade. Non ho ben capito se funziona anche con HTC desire Z o meno, chi ne capisce potrebbe darmi un suggerimento?

    [GUIDE] Downgrade G2 2.13.531.8 (2.3.3 T-Mobile Rom w/ S-ON) & DZ 2.3.3 w/ S-ON - xda-developers

    Non so se seguire questa procedura ma sono davvero arrabbiato, non è possibile che un aggiornamento rallenti il terminale in questo modo!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomoDroid Visualizza il messaggio
    Cercando un pò qui e lì su questo stesso forum ho trovato questa guida che permetterebbe il downgrade. Non ho ben capito se funziona anche con HTC desire Z o meno, chi ne capisce potrebbe darmi un suggerimento?

    [GUIDE] Downgrade G2 2.13.531.8 (2.3.3 T-Mobile Rom w/ S-ON) & DZ 2.3.3 w/ S-ON - xda-developers

    Non so se seguire questa procedura ma sono davvero arrabbiato, non è possibile che un aggiornamento rallenti il terminale in questo modo!
    effettivamente è una vergogna...spero che usciranno aggiornamenti per migliorare questa situazione...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da RomoDroid Visualizza il messaggio
    Cercando un pò qui e lì su questo stesso forum ho trovato questa guida che permetterebbe il downgrade. Non ho ben capito se funziona anche con HTC desire Z o meno, chi ne capisce potrebbe darmi un suggerimento?

    [GUIDE] Downgrade G2 2.13.531.8 (2.3.3 T-Mobile Rom w/ S-ON) & DZ 2.3.3 w/ S-ON - xda-developers

    Non so se seguire questa procedura ma sono davvero arrabbiato, non è possibile che un aggiornamento rallenti il terminale in questo modo!
    Sì, questo funzionerà con la HTC Desire Z. Io sono la persona che ha scritto la guida e mi hanno aiutato persone provenienti da varie regioni del mondo con essa. Assicurati di scaricare la Rom corretta per HTC Desire Z.

    Ho scusiamo per il mio cattivo italiano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy