CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema notifica istallazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema notifica istallazione

    Salve gente ho un problema con la notifica di un applicazione, ho scaricato varie applicazioni dal market di android gratuite (traduttore e poi anche batteria) ora mi rimane la notifica di installazione in corso con scritto batteria (nonostante fosse un app scaricata usata e poi disisntallata) ora se clicco sulla notifica entra nella scermata del traduttore; mi rimane segnalato "installazione in corso" ma non riesco a levarla anche se l'ho disinstallata. non crea problemi con il cellulare, ma mi rodeil fatto che rimanga sempre una notifica fissa

    p.s. ho anche provato a cancellare la cache del market e disintallare le applicazioni tramite un app file manager, ma il problema persiste.

    possiedo un HTC desire Z aggiornato all'ultima versione di android ufficiale, mai modificato in alcun modo. Qualcuno sa come aiutarmi?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho un problema simile praticamente dopo aver scaricato la nuova skin "memorie" con htc hub mi e' rimasta in notifiche (alto a sinistra) l'icona del download completato , ho provato anche a disinstallarla e riscaricarla e ora ne ho due , idee su come cancellarle ?

    grazie
    Ultima modifica di shelter69; 20-08-11 alle 15:15

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusate ma aprendo l'area notifiche e cliccandoci sopra cosa succede??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    praticamente cliccavo solo sul icona della notifica , in alto a destra nel menu' a tendina cliccando su elimina vengono cancellate tutte le notifiche

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me rimaneva la notifica di installazione in corso, ora dopo uno spegnimento del dispositivo e successivo riavvio l'icona è sparita.
    Però se entro in HTC-HUB mi appare ancora in istallazione e quindi quei widget rimarranno per sempre così bloccati (almeno per me) nonostante siano passati svariati giorni dall'accaduto! 0_o

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parkaos Visualizza il messaggio
    A me rimaneva la notifica di installazione in corso, ora dopo uno spegnimento del dispositivo e successivo riavvio l'icona è sparita.
    Però se entro in HTC-HUB mi appare ancora in istallazione e quindi quei widget rimarranno per sempre così bloccati (almeno per me) nonostante siano passati svariati giorni dall'accaduto! 0_o
    è semplicemente un bug,io da HTC hub installai il block notes e funzionava perfettamente anche se diceva "installazione in corso"
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shelter69 Visualizza il messaggio
    praticamente cliccavo solo sul icona della notifica , in alto a destra nel menu' a tendina cliccando su elimina vengono cancellate tutte le notifiche
    Mi è successo la stessa cosa sul DHD ed ho risolto il problema con il pulsante elimina. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy