CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Giudizio desire z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giudizio desire z

    Salve ragazzi, ho da poco comprato il desire z in offeta a 239 euro.
    Volevo chiedere cosa ne pensate del cellulare, ho fatto un buon acquisto?
    Da quello che leggo sul forum non conviene aggiornare a gimgerbrad cosa ne pensate?
    Garie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Probabilmente tutte le risposte alle domande che hai fatto sono state date già un infinità di volte quindi è inutile ripeterle
    Per quanto riguarda Gingerbread, anche di questo se ne è parlato molto, ti basta leggere un po i vari thread.
    Io non l'ho aggiornato con la rom ufficiale perchè leggendo appunto le impressioni degli altri, ho trovato solo commenti negativi, l'ho rootato e installato una custom rom, nello specifico la virtuos sense 2.0, ma su xda ce ne sono tantissime, molto meglio e sopratutto più stabili della Gingerbread ufficiale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    assoa (17-08-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Probabilmente tutte le risposte alle domande che hai fatto sono state date già un infinità di volte quindi è inutile ripeterle
    Per quanto riguarda Gingerbread, anche di questo se ne è parlato molto, ti basta leggere un po i vari thread.
    Io non l'ho aggiornato con la rom ufficiale perchè leggendo appunto le impressioni degli altri, ho trovato solo commenti negativi, l'ho rootato e installato una custom rom, nello specifico la virtuos sense 2.0, ma su xda ce ne sono tantissime, molto meglio e sopratutto più stabili della Gingerbread ufficiale
    quoto in toto!una volta rootato hai un cellulare molto potente e al tuo servizio!praticamente una volta rootato puoi cambiare rom a tuo piacimento!io ad esempio sto provando da un paio di settimane la Virtuous Unity Sense 1.31 a 1,5Ghz e devo dire che gli effetti si fanno sentire!!!ecco perche htc ha distribuito la sense 3 solo per dual core!comunque perfavore non aggiornare a gingerbread,è piena di bug e risolve poco rispetto a Froyo!
    se ti serve aiuto,chiedi pure!!!sono contento di aiutarti ove possibile
    ps:hai avuto CU*O!io l'ho preso a 349 un mese fa circa DOH!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io l'ho preso da poco e fino a qualche giorno fa andava tutto alla grande.. io ho aggiornato alla versione 2.3.3 (gingerbread) e devo dire che non mi trovo affatto male.. tuttavia non ho ancora provate le altre rom quindi non posso fare paragoni.. Se decidi di installare rom non ufficiali stai attento perchè se non ho capito male devi fare il root e non ho ancora capito se si invalida o meno la garanzia aspetta qualcuno più esperto per questo!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    quoto in toto!una volta rootato hai un cellulare molto potente e al tuo servizio!praticamente una volta rootato puoi cambiare rom a tuo piacimento!io ad esempio sto provando da un paio di settimane la Virtuous Unity Sense 1.31 a 1,5Ghz e devo dire che gli effetti si fanno sentire!!!ecco perche htc ha distribuito la sense 3 solo per dual core!comunque perfavore non aggiornare a gingerbread,è piena di bug e risolve poco rispetto a Froyo!
    se ti serve aiuto,chiedi pure!!!sono contento di aiutarti ove possibile
    ps:hai avuto CU*O!io l'ho preso a 349 un mese fa circa DOH!

    Ho comprato questo cellulare perchè il prezzo mi sembrava buono, e volevo cambiare il mio vecchio nokia n73, in modo da avere sincronizzati i dati con google e dropbox tra il pc e il galaxy tab e utulizzare una buona tastiera per i messaggi e programi office. Leggendo un po di recenzioni dopo l'acquisto ho notato parecchi dubbi sia sul movimento a z sia sulla fotocamera, e sul cellulare in generale. Chiaramente al prezzo di 239 euro non potevo trovare di meglio. Pero confrontato con samsung o con iphone il divario e cosi grande?
    Al momento mi trovo bene con froyo, e non ho particolari esigenze se non quelle dette prima, ho inoltre montato programmi come Wikidroid e WordMate
    e ugualmente consigliabile installare una rom?

  8. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Installare una rom modificata comporta la perdita di garanzia, e non te lo consiglio dato che l'hai appena acquistato :-) evita solo di aggiornare a Gingerbread tramite l'aggiornamento ufficiale che ti verrà notificato dal cellulare tra non molto se non c'è già. Ginger ufficiale ha molti problemi ancora.


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assoa Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo cellulare perchè il prezzo mi sembrava buono, e volevo cambiare il mio vecchio nokia n73, in modo da avere sincronizzati i dati con google e dropbox tra il pc e il galaxy tab e utulizzare una buona tastiera per i messaggi e programi office. Leggendo un po di recenzioni dopo l'acquisto ho notato parecchi dubbi sia sul movimento a z sia sulla fotocamera, e sul cellulare in generale. Chiaramente al prezzo di 239 euro non potevo trovare di meglio. Pero confrontato con samsung o con iphone il divario e cosi grande?
    Al momento mi trovo bene con froyo, e non ho particolari esigenze se non quelle dette prima, ho inoltre montato programmi come Wikidroid e WordMate
    e ugualmente consigliabile installare una rom?
    mai avuto iphone e mai voglio avercelo,odio la loro politica sui prezzi/hardware.il problema sul movimento della tastiera lo trovano persone che scrivono con la testa all'ingiù come spiderman,mai avuto problemi di chiusura perche le cerniere fossero scarse come su Youtube vogliano far credere,e mai li avrò dato che il cellulare lo tratto meglio di me stesso a moemnti e non mi è mai caduto.ammetto che dopo un po di mesi la scocca di dietro si svernicia,ha come uno smalto che con i mesi va via piano piano,la fotocamera si graffia,pero stranamente usando la fotocamera per vedere se ci siano sbavature o altro non c'è niente!
    per installare rom bisognare fare il root e il root invalida la garanzia!per utenti normali e non esigenti è meglio evitare!
    Ultima modifica di Gian451; 24-08-11 alle 00:05
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy