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Discussione:

....l'ennesimo dead desire

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  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gian451


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    Quote Originariamente inviato da gra921 Visualizza il messaggio
    arrivato a tempo record, il 5kg sarà stato un errore... si accende.... speriamo bene
    waoo sono rimasto sbalordito dal centro assitenza!o troppo o niente insomma ,fortuna vuole che ti sia andata bene!speriamo bene per te !
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  2.  
  3. #12
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    il filo comune è una partita fallata di HTC;guarda caso tutto su Marco polo,ergo Expert!perche io (non per far pubblicita o altro) ma ho comprato il mio Desire Z un mese e mezzo fa circa a 349€ in un negozio "4G" del centro Sarca,Milano.e mai nessun problema hardware!!vi conviene andar con le forche e scontrini a farvi riparare o sostituire i vostri Desire Z che sono ancora in garanzia!ormai come cellulari di scorta si possono usare anche quelli da 20€ al mediaworld,per telefonare e messaggiare bastano ,in attesa che riavrete i vostri desire z.resta da capire se sia colpa di HTC o Expert,questo lo sapranno solo loro!mi spiace per i vostri Z,fateci sapere!
    Come si comporta il tuo Desire quando lo colleghi al pc come archivio di massa e poi lo rimuovi con rimozione sicura? il mio come ho gia detto, per circa 20 . 40 secondi rimane "inpallato" pio si riavvia come da uno spegnimento. Volevo capire se questa e una cosa normale oppure devo preoccuparmi, dato che l'ho comprato da marcopolo a 239.
    grazie andrea

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Gian451


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    Quote Originariamente inviato da assoa Visualizza il messaggio
    Come si comporta il tuo Desire quando lo colleghi al pc come archivio di massa e poi lo rimuovi con rimozione sicura? il mio come ho gia detto, per circa 20 . 40 secondi rimane "inpallato" pio si riavvia come da uno spegnimento. Volevo capire se questa e una cosa normale oppure devo preoccuparmi, dato che l'ho comprato da marcopolo a 239.
    grazie andrea
    beh forse complice la fretta o sbadataggine ma poche volte faccio rimozione sicura!finora nessun problema di riavvi dopo averlo collegato come massa!riprovo adesso e ti faccio sapere,sappi che la rom di serie è pessima e piena di bug!HTC è brava a far solo smartphone ma le vere chicche le fanno i team che moddano le rom!
    edit:senza rimozione sicura se passo da una home all'altra lagga un po,con rimozione sicura qualche lag di meno,si vede che la scansione dei nuovi files nella SD prenda "l'attenzione della cpu" e quindi ci vuole un pochino perche riprenda il normale funzionamento!
    Ultima modifica di Gian451; 31-08-11 alle 21:27
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  5. #14
    Baby Droid


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    Incredibile! Morto anche il mio, stamattina ero a dir poco incavolato, l'ho preso meno di un mese fa! E indovinate dove? A Marcopolo a 239 €.
    Certo il venditore non c'entra nulla e mi sono sempre trovato bene con loro, ma direi che si tratta molto evidentemente di uno stock difettoso, perchè mi pare statisticamente improbabile che appena ho digitato "htc desire z morto" mi trovo su una pagina dove tutti quelli che hanno subito il "lutto" l'hanno preso in offerta nello stesso negozio e nello stesso periodo!

    Più tardi passo direttamente da loro, dite che se mi metto a urlare un po' me lo cambiano?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Gian451


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    Quote Originariamente inviato da XseawolfX Visualizza il messaggio
    Incredibile! Morto anche il mio, stamattina ero a dir poco incavolato, l'ho preso meno di un mese fa! E indovinate dove? A Marcopolo a 239 €.
    Certo il venditore non c'entra nulla e mi sono sempre trovato bene con loro, ma direi che si tratta molto evidentemente di uno stock difettoso, perchè mi pare statisticamente improbabile che appena ho digitato "htc desire z morto" mi trovo su una pagina dove tutti quelli che hanno subito il "lutto" l'hanno preso in offerta nello stesso negozio e nello stesso periodo!

    Più tardi passo direttamente da loro, dite che se mi metto a urlare un po' me lo cambiano?
    speriamo non facciano storie tipo ''mi spiace ma dopo 1 mese tocca ad HTC l'assistenza''..buona fortuna e facci sapere! !
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  7. #16
    Baby Droid


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    ....non credo che risolverai dal venditore. Anche io ho acquistato il 03/08 il Desire Z da Marcopolo a 239 e dopo 20 gg kaput. Ieri mosso dallo scrupolo ho contattato l'assistenza clienti appunto di MarcoPolo (numero 199 a pagamento) e ovviamente mi hanno detto che dovevo andare in assistenza e che loro non non me lo avrebbero cambiato. Di sicuro anche loro, e te lo dico con certezza perche lo hanno detto a me di persona, ti reistradano al centro di raccolta/assistenza. Certamente tentar non nuoce!! Buona fortuna!!

  8. #17
    Baby Droid


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    Eh ho capito, ma la legge è abbastanza chiara, parla di riparazione/sostituzione del prodotto, ti faccio un bel copia/incolla proprio dal loro sito "In particolare, l’art. 130 del Codice del consumo prevede che “3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all altro".
    E siccome io con lo smartphone ci lavoro e l'ho preso da poco proprio perchè ho appena iniziato un nuovo lavoro dove mi trovo spesso per giorni fuori sede e ho bisogno di avere email e social network a portata per comunicare con i clienti (all'estero) per me tornare ad un cell "classico" è semplicemente improponibile, mi troverei obbligato a doverne comprare uno nuovo per "arrangiarmi" in quei 20-30 giorni in assistenza!
    Comunque io ci provo, poi vi farò sapere nel caso.

  9. #18
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da XseawolfX Visualizza il messaggio
    Eh ho capito, ma la legge è abbastanza chiara, parla di riparazione/sostituzione del prodotto, ti faccio un bel copia/incolla proprio dal loro sito "In particolare, l’art. 130 del Codice del consumo prevede che “3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all altro".
    E siccome io con lo smartphone ci lavoro e l'ho preso da poco proprio perchè ho appena iniziato un nuovo lavoro dove mi trovo spesso per giorni fuori sede e ho bisogno di avere email e social network a portata per comunicare con i clienti (all'estero) per me tornare ad un cell "classico" è semplicemente improponibile, mi troverei obbligato a doverne comprare uno nuovo per "arrangiarmi" in quei 20-30 giorni in assistenza!
    Comunque io ci provo, poi vi farò sapere nel caso.
    Al momento il mio funziona bene, comprato da marcopolo circa 15gg.
    Preso al marco polo di forli' voi dove? Che ci possa essere un riferimento al punfo vendita?

  10. #19
    Androidiano


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    Ragazzi ma visto che siete veramente tanti con il medesimo problema perchè non chiedete agli Admin di mettere un topic in evidenza? Così facendo e ritrovandovi tutti potreste scrivere una bella lettera collettiva da inviare con tutte le modalità possibili: fax/mail/posta ad HTC chiedendo il "come mai" di così tanti DZ morti comprati con l'offerta di Expert. Che sostituiscano i terminali o meno, le case madri devono smetterla di dar via intere partite sottocosto di cui conoscono perfettamente i difetti. Se HTC non risponde o cade dalle nuvole si fa' un bel bombing ai giornali...vuoi vedere che qualcuno ti pubblica?
    Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)

  11. #20
    Baby Droid


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    Io l'ho comprato un mesetto fa al marcopolo di monza.. voi vedere che quella fantomatica promozione a 239€ nascondeva il tranello?? comuqnue per ora nessun problema particolare sul mio.. tranne che ogni tanto si blocca tornando alla home..

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