CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Tastiera Swype e tastiera fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tastiera Swype e tastiera fisica

    Ho provato a installare la tastiera Swype, questa funziona molto bene, ma il problema è quando uso la fisica;
    infatti con il metodo input Swype non funziona più il tasto per accentare le lettere dalla tastiera hw, ovvero FN+SPAZIO, anche voi avete notato questa cosa?
    Come l'avete risolta?
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    non uso la swype ma per le vocali accentati io premo a lungo il tasto che mi interessa e mi escono tutte le varie modalità,ossia A normale,a accentata,ecc
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si, anche io faccio così, e uso prettamente la tastiera fisica. E quando uso la touch, poche volte a dire il vero, ho la Swype.
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok un iultimo consiglio allora, Swype, SlideIT o che altre mi consigliate?
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho provato molte tastiere, ma solo una con metodo swype (la Swype, appunto!), ed è quella con cui mi trovo meglio e scrivo più veloce.
    (Detto da una che, però, usa molto di più la qwerty fisica)
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Ho provato molte tastiere, ma solo una con metodo swype (la Swype, appunto!), ed è quella con cui mi trovo meglio e scrivo più veloce.
    (Detto da una che, però, usa molto di più la qwerty fisica)
    Si anche io uso molto la qwerty fisica, il fatto è che avendo la rom unity installata (come te vedo ), non mi funziona piu il tasto FN+SPAZIO per accentare per quello ne cercavo una che mi dasse i suggerimenti tipo "e' - cioè" per non accentarle io
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao giovanotti, ho un problema con la tastiera fisica del mio desire z... praticamente è da quando ho fatto l'aggiornamento a gingerbread (ho provato anche diverse rom ma il problema persiste) che quando scrivo con la tastiera fisica mi raddoppia sempre le O e le L (con le L ogni tanto invece non la scrive) ed ogni tanto capita che premo lo "spazio" ma mi compare il punto.... anche a voi fa questo problema? ci avete fatto caso??
    pensate sia un problema di software oppure hardware??

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il punto, con la barra spaziatrice, si ottiene premendo velocemente la barra stessa due volte, quindi lo spazio e le lettere O e L hanno lo stesso comportamento. Non sembra un problema sw ma hw, probabilmente fanno contatto... Umidità? Schifezze finite x sbaglio sotto i tasti? ipotizzo... Comunque a me non è mai successo, con nessuna rom.


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    soluzioni per il problema hw??

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flea83 Visualizza il messaggio
    Ciao giovanotti, ho un problema con la tastiera fisica del mio desire z... praticamente è da quando ho fatto l'aggiornamento a gingerbread (ho provato anche diverse rom ma il problema persiste) che quando scrivo con la tastiera fisica mi raddoppia sempre le O e le L (con le L ogni tanto invece non la scrive) ed ogni tanto capita che premo lo "spazio" ma mi compare il punto.... anche a voi fa questo problema? ci avete fatto caso??
    pensate sia un problema di software oppure hardware??
    Nessun problema hw, hai impostato semplicemente la punteggiatura automatica, premendo 2 volte lo spazio appare il punto.
    Prova SwiftKey X, è ottima e molto personalizzabile, vedrai che ti aggiusterà anche la tasgtiera fisica.
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy