Visualizzazione stampabile
-
[RISOLTO] micro SD
Hello People!
Volevo prendere una micro SD da 16 gb o 32 gb per il mio desire Z!
Qualcuno ha potuto provare le Mustang o le A-Data che sono le più conveninte del mercato on-line?
Se nessuno ha avuto il coraggio prenderò una sandisk classe 4 per andare sul sicuro, naturalmente accetto consigli!!!
Grazie
-
Ho trovato persone che le han provate e sembrerebbe che il nostro Z le legge senza problemi vedrò il da farsi...
-
ciao, ci sono aggiornamenti per il discorso micro sd?posso mettere da 16gb e da 32gb o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
windowshopper
ciao, ci sono aggiornamenti per il discorso micro sd?posso mettere da 16gb e da 32gb o no?
??? sul libretto cè scritto si perchè hai il dubbio?
-
AH c e sul libretto.cavolo io non l ho nemmeno aperto.grazie mille
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
windowshopper
AH c e sul libretto.cavolo io non l ho nemmeno aperto.grazie mille
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
XD comunque io ho montato una scheda da 32gb e funziona benissimo...
-
Scusa potresti indicarmi a che pagina si trova del manuale?ho cercato ma non lo trovo.comunque perfetto poter mettere la micro da 32giga e fantastico.gran telefono peccato per la batteria
-
piuttosto che metterne una pessima da 32gb mettine una buona da 16...
o fai spesso qualche backup dei dati importanti...
-
In che senso pessima. Pessima in quanto a velocita di lettura e scrittura?perché su Android contano questi valori?
-
Quote:
windowshopper
In che senso pessima. Pessima in quanto a velocita di lettura e scrittura?perché su Android contano questi valori?
tralasciando la velocità che credo non conti molto perché l'hd di ripresa cellularesco non credo sia l hd di una videocamera altrimenti dovrebbero vincolarti a prendere delle 10x il mio discorso era qualitativo..
sicoome mi capita spesso di sistemare problemi elettronici posso dire che chi ha comprato le sd primo prezzo dopo un po' le ha buttate perché, semplicemente, si rompono.. in quanto di pessima qualità.
e parlo ad ampio spettro su fotocamere nds e cellulare anche se meno frequentemente.
il mio era solo un consiglio di puntare su 16gb buoni piuttosto che 32 scarsi. tenendo presente che 16gb dovrebbero bastare come spazio per un cellulare.
poi vedi te ;)