Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Zendarino
Beh devo dire che mi sto trovando davvero bene!! Per quanto riguarda la clockwork già tutto ok! Una domanda, avevo sentito in giro ke bisogna ricalibrare la batteria qnd si installa una ROM nn ufficiale! E' vero?
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
Mai fatto :) p.s. per alcune cosuccie extra molto utili chiedi a Wolvie80 digli che hai bisogno del file .zip di zofox e del file per il menu aggiuuntivo :) e fatti spiegare :P lo farei io ma nn ce li ho piu :)
Inviato dal mio HTC desire Z usando Androidiani App
-
Ho un problema cn la rom, nn riesco a far partire applicazioni come gmail o youtube! Mi da errore tipo google qualcosa! Qualcuno ne sa niente??
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zendarino
Ho un problema cn la rom, nn riesco a far partire applicazioni come gmail o youtube! Mi da errore tipo google qualcosa! Qualcuno ne sa niente??
Androidiani App
Hai fatto i wipe prima di flashare questa rom?
Oppure a me lo faceva perchè avevo ripristinato un backup delle applicazioni e system setting della rom procedente!
-
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
Quote:
Androidiani App
Hai fatto i wipe prima di flashare questa rom?
Oppure a me lo faceva perchè avevo ripristinato un backup delle applicazioni e system setting della rom procedente!
Avvia in recovery la rom, e fai un factory reset...dovrebbe funzionare :)
Inviato dal mio HTC desire Z usando Androidiani App