CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema ricezione Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema ricezione Desire Z

Qualcuno ha riscontrato in zone scarsamente coperte da segnale lo stesso mio problema ?
    In ufficio l'unico operatore che prende un po' e' Vodafone. Prima avevo un Blackberry e riuscivo quasi sempre ad essere connesso, ora con il Desire Z sono praticamente tutta la giornata non raggiungibile e quando finisco l'orario di lavoro e' un continuo suonare di sms ( ti ho cercato ecc.).Avevte qualche soluzione e semmai se devo installare una room avevo pensato a: Cyanogen mod 7.1 RC.
    Grazie Andrea

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

attualmente sto utilizzando una rom cucinata da qualche giorno (miui) e non mi sembra di notare nessun miglioramento nel segnale.

devo dire che però la radio della rom base era andata a donnine allegre, nel senso che il cellu non mi funzionava più in 2g... mentre ora tutto ok.
    Quindi non escludo che qualche miglioramento possa anche esserci. La prova vale la pena.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io problemi di ricezione non ne ho, anzi, direi che sono molto soddisfatta, prende ovunque...anche la connessione. Il mio operatore é vodafone.

Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buono a sapersi il problema e' dove c'e' poca copertura.Li' ti assicuro entra in crisi.
    Speravo ci fosse qualche rom che migliorasse la ricezione del segnale telefonico.
    Grazie della risposta e dell'interessamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo dipenda molto dall'operatore perchè io ho anche un dream che prima con vodafone andava a meraviglia, ora ho su una scheda wind e praticamente ho sempre una tacca se ho la copertura!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dove lavoro e' quello che ha migliore copertura, anzi l'unico. Colleghi con cellulari da 100 € sono sempre raggiungibili affiancando i 2 telefoni.non e' solo una cosa fittizia ma riescono a chiamarmi ed io (sempre paggiato accanto) sono fuori servizio. Cambiarei smartphone tanto volentieri (samsung galaxy s II) se solo avessi la certezza di non avere lo stesso problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perchè non lo mandi in assistenza? Magari è un problema di antenna...io ci proverei.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Giusto non ci avevo mai pensato.
    vi tengo aggiornati.

Permessi di invio