CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

virtuous,cynogen o cosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    virtuous,cynogen o cosa?

salve a tutti è da meno di un anno che ho comprato il desire z e volevo per la prima volta installare una rom....
    vorrei sapere se in termini di prestazioni migliorano(io attualmente ho gingerbread).
    e se si quale rom è meglio e quale la più recente e stabile per questo device.
    un problema che spero di risolvere con la rom è di poter usufruire di più ram...infatti odio quando utilizzo alcune applicazioni che nel tornare alla home mi si riavvia la sense......inoltre i messaggi e i contatti mi si aprono molto lentamente..
    grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

ciao, io sn da poco entrato nel mondo delle rom cucinate!
    ho messo su la miui, e devo dire che usata saggiamente con cpu tuner e green power, garantisce funzionalità molto migliori della rom base: in particolare, sicuramente c'è più ram libera e cmq puoi settare (io l'ho messo così) che il launcher ti rimanga in memoria sempre , così non c'è assolutamente rischio che capiti il problema da te descritto, il riavvio della sense in home.
    a me ha anche fixato un baco della radio stock (non prendeva più il 2g, roba da mandarlo in assistenza subito!) e cmq ha praticamente risolto i problemi di bassa batteria, prima ogni tanto non arrivavo a fine giornata mentre ora non mi è capitato mai mai
    La lockscreen avanzata della miui è poi veramente bella, ne ho messa una a 5 vie ed è proprio ben fatta.

per il resto rispetto alla sense non c'è l'integrazione profonda con i social network, ma è cmq più funzionale.
    mancano anche altre sciccherie, cui cmq si rimedia con programmini vari se proprio ti interessano.

consigliata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

al momento io stò facendo un hard reset per vedere un po' se non ho sputtanato io qualcosa con qualche applicazione che ho installato...anche se dubito...
    per settare il clock della cpu sono ancora molto spaventato all'idea di doverlo fare....ho letto molti pareri sul fatto che sia rischioso....comunque ho appena visto che cynogenmod 7 ha appena rilasciato il tema di icecream android 4.0 quindì penso che entro fine settimana proverò cynogen...ti dirò....poi magari proverò anche miui.consigli sulle modalità di rooting?o per l'installazione della rom?(lo so sto andando off topic).grazie mille...vorrei sentire anche qualcun'altro prima,non che non mi fidi....liberi di scrivere

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

io ho seguito questa guida e tutto è filato liscio liscio a parte le solite varie preoccupazioni e l'aver dovuto fare i giusti wipe (vedi mio 3d in sezione mod).
    --> Guida ITA al Root S-OFF etc per Desire Z - The Clean Way -> No Visionary - Modding e Firmware (HTC Desire Z) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    era il mio primo root è tutto è andato più che bene... spazio anche agli altri più scafati di me naturalmente

Tag per questa discussione

Permessi di invio