CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazione sms impazzita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Applicazione sms impazzita

    Nuovo problema. Io uso l'applicazione degli sms che c'è di default sul telefono. Da ieri sta facendo una cosa folle: io scrivo un sms alle 17.54 e la risposta della persona mi risulta alle 17.53 e quindi mi arriva il nuovo sms ma nella conversazione lo mette prima del mio. Sembra come se, visto che il cell di quella persona va indietro rispetto al mio, il cellulare segua l'orologio del suo telefono invece del mio. Quindi ho le conversazioni tutte sfasate!!! Non so se mi sono spiegata....qualcuno sa aiutarmi???

  2.  
  3. #2
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Succeddeva anche a me XD pero ho risolto re-impostando l'orario del telefono e riavviando, alcune volte mi ritornava, ma dopo il root del telefono non succede piu...

    Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    stesso problema... avevo risolto installando un gestore di sms diverso, in particolare GO SMS che era più preciso ed inoltre aveva molti meno bachi di quello std in generale.

    parlo al passato perchè attualmente non uso più go sms, ho la rom miui e uso il gestore di sms della miui che non mi ha dato sinora errori di sorta

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei esporvi il mio problema visto che si parla sempre di sms,a me capita spesso che quando ricevo un messaggio esso mi arrivi mischiato con uno precedente,vi spiego io scrivo un mess continuando una conversazione precedente ma capita che quando la stessa persona mi risponde mi arrivi nella parte iniziale un nuovo messaggio mentre sul finale mi arriva la metà di un messaggio vecchio sempre della stessa persona,ieri ho cancellato i messaggi della vecchia conversazione e ne ho iniziata una nuova ma questa mattina mi è giunto un nuovo messaggio e come sempre la parte iniziale del mess era composta dal nuovo messaggio di risposta mentre il finale era quello di un vecchio messaggio di una precedente conversazione(ma io tutti i vecchi mess li ho cancellati)qualcuno sa darmi spiegazioni?ha avuto lo stesso problema? e come ha risolto? io uso anche sms pop up....grazie!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy