Visualizzazione stampabile
-
Recupero foto contatto
Salve ragazzi, sapete come posso recuperare una foto importante che ho assegnato ad un contatto?
Ho cercato ovunque tramite astro ma nulla,ovviamente nemmeno in galleria. Uso gmail per sincro,la foto appare anche su gmail da pc.....
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Prova con Recuva e Photorescue. Riescono a recuperare il 98% dei file cancellati dalla Micro SD.
Altro programma per Android è Wondershare Data Recovery.
Premetto però che tale foto doveva essere sulla Micro SD quando è stata cancellata.
Quote:
Originariamente inviato da
Fraciccio
la foto appare anche su gmail da pc.....
Altrimenti, come specifichi, copiati la foto tramite PC da gmail e mettila di nuovo sul telefono.
-
Grazie Carlinho, ma se nel contatto da telefono la vedo sta benedetta foto deve essere in qualche posto no?
Da gmail pc come posso recuperarla?
P.s. magari non mi sono spiegato,nel contatto da telefono la vedo ma non la trovo cercando con astro,nel contatto da gmail su pc la vedo ma non saprei dove cercare
-
Probabilmente è stata cancellata, ma rimane cmq impostata come icona di contatto.
Succede anche a me con gli sfondi ! Cancello la foto che ho impostato come sfondo, ma rimane cmq lo sfondo.
E' inutile che vai a cercare la foto con astro, perchè probabilmente la troverari, ma sarà della stessa grandezza che vedi da contatto.
Per recuperare la foto vera e propria prova ad utilizzare uno dei programmi che ti ho detto.
Recuva è uno dei migliori ed è gratis.
-
Grazie ancora Carlinho, secondo te riesco a recuperarla anche se era in una cartella di qualche applicazione disistallata?
Ma non è strano che sia rimasta nel contatto su gmail da pc? Inutile provare a cercarla sul computer vero?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk