CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema applicazioni gestibili via browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema applicazioni gestibili via browser

    Sto tentatndo da diversi giorni ad utilizzare due applicazioni che permettono la gestione via browser e un'altra che permette la stessa cosa ma da un programma proprietario gestito su rete locale.

    Per quanto riguarda le prime due applicazioni, una volta inserito il codice IP con ttute le porte sbloccate, mi dice sempre che non è impossibile accedere all'indirizzo. Con la seconda applicazioni invece non riconosce proprio il telefono collegato nella rete locale e neanche se lo collego in USB in modalità Debug Mode.

    La cosa strana è che fino a qualche tempo fa funzionava tutto correttamente, sia le applicazioni gestite via browser, sia quelle gestite in locale.
    Premetto che sto utilizzato la Oxygen come ROM e che come sisema operativo del PC ho Ubuntu (non so se possano servire...).

    Ho già anticipato questa problematica in Chat ma non ricevendo soluzioni ho preferito aprire una discussione anche per fare rimanere qualcosa di scritto e concreto nella sezione.

    Grazie e a presto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcosa ho risolto. Adesso la connessione con il telefono va e viene però non mi carica l'Inbox e la rubrica.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io uso windows e non conosco bene Ubuntu, ma quando ho provato una app di questo genere ho dovuto modificare i parametri del firewall se no non accettava il collegamento.
    Comunque, se volevi lasciare qualcosa di scritto e concreto, visto che qualche parziale soluzione l'hai trovata, descrivi cosa hai fatto e quale era il problema.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le uniche soluzioni che mi sono state fornite sulla Chat sono state quelle di configurare correttamente il Firewall e il Router. Il router è perfettamente configurato, invece per il Firewall non serve in quanto Ubunto essendo una distribuzione Linux non possiede un Firewall installato.
    In ogni caso, quando avevo Windows installato e utilizzavo quello come principale sistema operativo avevo correttamente configurato il Firewall. Ora, cosa devo fare? Non so come procedere, il problema è alquanto strano...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy