CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

rete dati che consuma tantissimo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rete dati che consuma tantissimo!

    ciao a tutti,la mamma della mia ragazza ha un desire,ma non può tenere la connessione dati attiva perchè anche se non va su internet(facebook..google)la rete gli consuma il credito..premetto che ha un contratto di tipo aziendale,cioè con la bolletta ogni mese..non so se cambia da quello normale o se ci sono comunque promozioni per i contratti,pero da quel che sapevo anche se si tiene la connessione attiva non spendi tanti soldi..perche propio se non fai nulla non spendo nulla..giusto?spero di essermi fatto capire..vi ringrazio anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto specifica che operatore utilizza, successivamente devi controllare che tipo di APN è configurato ! Probabilmente ha configurato un APN di tipo web.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Scarica dal market l'app APN ITALIANI e ti risolverai il problema in un paio di minuti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ha TIM..con contratto a bolletta..quindi ogni mese gli arriva la bolletta..grazie mille!in cosa consiste l applicazione?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Imposta il corretto APN secondo il tuo operatore...quindi se ha TIM imposterà il giusto APN tim che non ti spenni a fine mese!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    In rete (anche su questo forum) trovi parecchie discussioni dove molti utenti si sono visti prosciugare il credito perchè avevano impostato un APN ibox.tim.it, e hanno risolto modificandolo in wap.tim.it. Cmq farei anche una verifica con l'operatore stesso chiamando il 119 e vedendo ciò che ti dice. Se sono gentili è possibile anche che riaccreditino una parte della spesa visto che una parte di responsabilità è anche loro. Infatti se ho una tariffa che non prevede traffico Web, ma TIM autoconfigura il telefono con APN ibox.tim.it (che prevede traffico Web), la colpa non è certo tua.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy