CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema batteria ed eventuale cambio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria ed eventuale cambio

    Salve raga,

    Volevo chiedervi una cosa. Ultimamente, visto che aggiorno spesso la rom MIUI, la batteria mi crea dei problemi in particolare ieri sera è rimasta al 100% per un bel poò di tempo ed è un comportamento strano perchè ho collegato il cellulare a alla wi-fi e ho chiamato un bel pò. Allora ho letto questa guida, l'ho lasciato caricare tutta la notte, con il cavo attaccato e il cel spento il led era rosso quindi in realtà la batteria non era carica, e ho fatto la calibrazione. Ora intanto vorrei sapere se il problema era dovuto effettivamente alle statistiche errata oppure se la batteria è andata (ce l'ho da due anni).
    Inoltre nel caso volessi cambiarla posso prendere una batteria che ho trovato per il desire a 1600mAh? A quanto ho visto nelle specifiche del desire la batteria attuale ha 1400mAh può essere un problema prenderne una a 1600? Cosa cambia?
    Questa scheda che ho trovato nel web cosa indica? ---> BatteryBoss Calls Out False Capacity Claims!

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Se aumenti l'amperaggio aumenti la durata della batteria. Non variare invece il voltaggio! E occhio a cosa acquisti che spesso sono cinesate che durano 15 minuti di carica...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    Loroes (02-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito. Ma pensi che il fatto che ancora ora visualizzo il 100% della carica nonostante è da molto che è acceso e che lo uso sia dovuto al fatto che è andata la batteria?
    Comunque la batteria che ho trovato è Lithium-ion 3.7v 1600 mAh va bene? Se vuoi in pm ti mando il link dove l'ho trovata
    Ultima modifica di Loroes; 02-03-12 alle 15:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy