Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavaz
Hai riscontrato anche tu i problemi che ha l'altro utente che ha scritto prima? (i "desktop" che si incantano quando "pinchi" con le dita x farli venire fuori tutti e sette? calendario che crasha? ecc....)
io nn ho nessun problema con il pinch per le 7 schermate e lo avrò fatto decine e decine di volte e lo stesso vale per il calendario..
a questo punto credo che il terminale che ha ricevuto lunard sia difettoso perchè a me nn succede nulla di quello che lui ha descritto.. quindi consiglio a lui di farselo cambiare o di esercitare il diritto di recesso e comprarne un altro
-
Quote:
dramakuer
io nn ho nessun problema con il pinch per le 7 schermate e lo avrò fatto decine e decine di volte e lo stesso vale per il calendario..
a questo punto credo che il terminale che ha ricevuto lunard sia difettoso perchè a me nn succede nulla di quello che lui ha descritto.. quindi consiglio a lui di farselo cambiare o di esercitare il diritto di recesso e comprarne un altro
pfiu..... per forutna... RAGAZZI MI AVETE FATTO PREOCCUPARE!!!!! Avevo deciso di comprarmelo tra poco.... ma quello che aveva detto lunard mi ha fatto preoccupare!!!!!!!! Quindi il terminale funziona a dovere per chi lo ha???
-
Quote:
dramakuer
nn serve apndroid sul desire.. nei widget htc sotto la voce impostazioni ci sono i widget per abilitare/disabilitare le varie tipologie di connessione..
In particolare quello che ti interessa è il widget rete mobile.. con un semplice click attivi o disattivi la connessione dati..
ciao ho avuto una piccola legnata,mi sono stati tolti 5 euro per traffico internet e mi e' arrivato poco fa un sms da vodafone che navigando con webomnitel.it pago,come devo fare per eliminarlo?
sono andato su wireless e reti ,reti mobili e nomi punti di accesso e nel apn vodafone web in apn era scritto webomnitel.it,io l ho cambiato con webvodafone.it,ho fatto bene?
-
Dipendentemente dall'opzione attivata devi impostare l'APN.
Fatti dire da vodafone, o controlla su 190.it: se hai l'opzione Mobile internet da 3€ alla settimana per 500Mb di traffico alla settimana, l'APN che uso io è:
mobile.vodafone.it
e non pago.
-
Quote:
Azatoth
Dipendentemente dall'opzione attivata devi impostare l'APN.
Fatti dire da vodafone, o controlla su 190.it: se hai l'opzione Mobile internet da 3€ alla settimana per 500Mb di traffico alla settimana, l'APN che uso io è:
mobile.vodafone.it
e non pago.
ciao ho l offerta 3€ la settimana,pero su apn era scritto webomnitel.it,io l ho cambiatat con webvodafone.it,che ne dici?
che passaggi devo fare per mettere mobile.vodafone.it?
ho notato che il desire non ha il navigatore satellitare,e' possibile??
-
Quote:
ilvolo75
ciao ho l offerta 3€ la settimana,pero su apn era scritto webomnitel.it,io l ho cambiatat con webvodafone.it,che ne dici?
che passaggi devo fare per mettere mobile.vodafone.it?
ho creato tramite il programma apn italiani scaricato dal market
in nomi punti di accesso la cartella vodafone mobile data,aprendola ho messo nome:vodafone mobile data pack
apn:mobile.vodafone.it
sotto poi ci sono
porta,nome utente,password ,server e altro,tutti con scritto:non impostato,va bene cosi?altrimenti sotto ce' la cartella vodafone web,che devo fare?
-
mah,adesso non riesco piu' a spedire gli mms...sto' provando a chiamre il numero di htc,e quando mi dice che mi passeranno un operatore non sento piu' niente,telefono muto ma il tempo passa...mah
mi potete dire i passaggi da fare per attivare gli mms sul desire con operatore vodafone?
sembra che da quando ho cambiato su reti mobili,nomi punti di accesso,e andando su:vodafone mobile data...
nome:_vodafone mobile data pack
apn:mobile.vodafone.it,(invece di webomnitel.it )non pago piu'...forse per gli mms devo modificare qualcosa su questa schermata?
-
Per gli MMS devi creare un ALTRO punto di accesso, sempre in quella schermata, selezionando il tipo "MMS". I dati precisi da inserire per vodafone non li so, ma dovresti trovarli su www.190.it
-
Quote:
ilvolo75
Sì, il navigatore Google basato su Google Maps è disponibile solo negli USA (questione, forse, di diritti di proprietà sulle mappe).
Ci sono alcuni navigatori, anche validi, sul Market: cerca nel forum nella sezione delle Applicazioni e dovresti trovare abbastanza informazioni.
-
Quote:
cavaz
pfiu..... per forutna... RAGAZZI MI AVETE FATTO PREOCCUPARE!!!!! Avevo deciso di comprarmelo tra poco.... ma quello che aveva detto lunard mi ha fatto preoccupare!!!!!!!! Quindi il terminale funziona a dovere per chi lo ha???
Scusa per la legnata...ma l'ho avuta anche io quando i widget e la funzionalita' del pinch per i 7 desktop continuavano a crashare!
Comunque, giusto per mettere un punto alla vicenda (spero!) ho applicato il diritto di recesso e il gentilissimo operatore di Futurissimo.it mi ha indicato come comportarmi per ritornare il prodotto.
Se tutto va bene domani mi spediranno il nuovo HTC Desire..spero!
Ho letto un post riguardo al pocospazio disponibile (140 MB)..beh sicuramente la prima cosa da rimuovere sono gli sfondi live :p (dal mio punto di vista almeno).
Comunque 140 MB non sono poi cosi' pochi..non tantissimi, ma nemmeno pochi...e si, il mio "vecchio" Magic aveva 198 MB a disposizione .. cacchio!