Vedrai che era difettoso sicuramente il terminale perchè io nn ho riscontrato nessuno dei problemi che avevi tu e mi pare che anche gli altri utenti nn si siano lamentati di simili problemi..
Visualizzazione stampabile
Vedrai che era difettoso sicuramente il terminale perchè io nn ho riscontrato nessuno dei problemi che avevi tu e mi pare che anche gli altri utenti nn si siano lamentati di simili problemi..
Preso oggi e devo dire che mi entusiasma.
Non so se riuscirà ad esaltarmi più dell'N900, ma comunque è veramente fantastico.
Unico appunto, per ora, riguarda la gestione del Market che, almeno sul mio terminale, risulta eterna: per cercare le applicazioni ci mette molto, una volta scelte ci mette molto a visualizzarla ed a darti la possibilità di installarla e poi, per finire, a volte le applicazioni mi risultano sempre in "installazione" anche se sono gia installate ed utilizzate.
Questo mi impedisce di disinstallarle e devo riavvire per portare alla normalità.
Spero che sia così per tutti o solo un problema momentaneo, perchè gli altri Android che avevo erano certamente più snelli.
Comunque, gran terminale.
Bye
Aggiornamento: mi sa che il mio Desire è KO, visto che si blocca su "Disinstallazione applicazione..." e poi non fa più nulla... il solito fortunello!
Bye
cavolo mi spiace !!! io preso oggi da saturn ... TTT OK !!! fatelo cambiare !!!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Mi è arrivato ieri, purtroppo non sono riuscito a godermelo in pieno a causa di un virus al pc che mi ha tenuto impegnato tutta la giornata.
Ho scaricato alcune applicazioni dal market provato la fotocamera ecc.. non sembra avere alcun difetto :D
buongiorno a tutti,oggi andando a vedere il mio traffico sul sito vodafone ho trovato un altro regalo....altri 5 euro scalati:traffico dati:destinazione internet mobile:numero webmobile.it:5 euro...ed io ho attiva l'offerta vodafone da 3 euro a settimana,ho richiamato il 190 ma nessuno mipuo' aiutare,mi dicono di chiamare htc ma nessuno risponde,che devo fare???qualcuno mi puo' aiutare ad impostare internet in modo di non ricevere piu' legnate???
dovresti cambiare l'APN che purtroppo pare sia preconfigurata come webmobile.it...
Non ho ancora un Desire (forse mi arriva oggi... se futurissimo mantiene gli impegni presi :D) e ti dirò poi gli esatti passaggi da fare per cambiare.
Ad ogni modo l'APN da settare è dipendente dalla tua promo, ma a sentire così dovrebbe andare bene l'APN "mobile.vodafone.it".
Il menù standard di Android (vers. 1.6 però... quindi diversa dalla tua, ma magari è lo stesso) lo trovi sotto:
Menù -> Impostazioni -> Controlli Wireless -> Reti mobili -> Nomi punti di accesso
Prova, facci sapere!
ho contattato htc e mi ha dato la configurazione,mi hanno detto di creare un nuovo apn,nome connessione vodafone wap,apn wap.omnitel.it
gli ho detto che sia il 14 che il 15 aprile mi sono trovato addebbitato 10 euro,5 per giorno,mi hanno fatto presente la vodafone che avevo navigato tramite web.omnitel.it e non tramite wap,adesso ho creato un nuovo apn con i dati che ho scritto poco fa',stiamo a vedere,mi hanno detto che adesso dovrei sfruttare soltanto l'offerta che ho attivato con vodafone,3 euro la settimana,sicuramente nella mia ignoranza ho navigato tramite web.omnitel.it,invece adesso tramite wap.omnitel.it non dovrei piu' ricevere legnate,sara' vero?accetto consigli,comunque confermio che il desire e' un ottimo cell.
Dipende tutto da quale opzione internet hai attivato...
Se hai sottoscritto la mobile internet, allora l'APN è wap.omnitel.it
Se hai sottoscritto la mobile internet phone (che, in teoria, è limitata agli HTC Magic ma in realtà va per qualsiasi telefono con Android) allora l'APN è web.vodafone.it
Se hai sottoscritto un'altra mobile internet ancora, l'APN è ancora diverso...
WAP?
no no... è sbagliato che sia wap...
in wap non funzionano i servizi di google...
ilvolo75 che promozione dati hai attivato?
quella da 3€/sett per 500Mb/sett non è wap... l'APN solitamente è mobile.vodafone.it
Esiste anche web.vodafone.it, iphone.vodafone.it... ma non centrano nulla...
Stai attento a cosa imposti e sopratutto verifica sul sito della vodafone quale promozione dati hai attiva sulla tua utenza.
ho attiva l'offerta vodafone 3 euro la settimana a 500 mb,una operatrice vodafone mi ha detto che navigando con web.omnitel.it era normale che ho pagato 5 euro,invece creando un nuovo apn:
nome connessione:Vodafone WAP
APN:wap.omnitel.it
non dovrei piu' trovarmi addebitati 5 euro....
non mi fido tanto di questi operatori,ognuno dice la sua...
scusami azatoth,tu hai vodafone?
mi puoi dire i passaggi per impostare un punto di accesso con nuovo apn?
con i dati che mi hanno dato non riesco a collegarmi ad internet...