Visualizzazione stampabile
-
yeppa sono il primo :p
Purtroppo,
come gia' si odorava nell'aria, la consegna di dispositivi HTC Desire slittera' di alcuni giorni.
Per chi gia' avesse acquistato lo smartphone sull'eCommerce di Futurissimo.it,
puo' leggere il messaggio, che avvisa la clientela del ritardo, al link:
Futurissimo.it - HTC Desire
-
purtroppo lo avevo già letto.. più che altro sarebbe bello avere qualche notizia certa sulle date di consegna..
e soprattutto sperare che i terminali che consegneranno nn avranno problemi di display..
hai per caso sentito da loro come intendono comportarsi nel caso i terminali presentino il difetto? nel senso se li cambiano o se bisogna utilizzare il diritto di recesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dramakuer
purtroppo lo avevo già letto.. più che altro sarebbe bello avere qualche notizia certa sulle date di consegna..
e soprattutto sperare che i terminali che consegneranno nn avranno problemi di display..
hai per caso sentito da loro come intendono comportarsi nel caso i terminali presentino il difetto? nel senso se li cambiano o se bisogna utilizzare il diritto di recesso?
Guarda, credo che la csa migliore sia quella di applicare il diritto di recesso,
sperando che il successivo device non abbia lo stesso problema :-)
In quanto ai tempi di consegna, non so che dire...di certo non e' colpa di Futurissimo, al limite delle dogane italiane...
-
che problemi di display? avevo intenzione di comprarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
etta
che problemi di display? avevo intenzione di comprarlo
Giravano voci sul fatto che il display tendesse verso il rosa anziché al bianco, ma non si sa nulla su come siano i display del prodotto "da scaffale"; ovvero se siano stati sistemati o se possano presentare ancora questo difetto.
-
Io mi auguro che i prodotti che arrivano in Italia dato che arrivano sempre dopo che in altri paesi nn presentino questo difetto ma finchè nn arrivano nn si può sapere niente..
-
CE L'HO.........scusate il maiuscolo
-
se posso chiedertelo dove l' hai preso??
e soprattutto il display è ok??
-
a Roma un negozio alla bufalotta..che problema ha il display...
-
dicono che alcuni terminali hanno il display che tende al rosa..
Nel senso se apri il browser in una pagina con sfondo bianco il bianco tende al rosa e nel caso il terminale abbia questo difetto sembra sia un problema hardware e quindi il terminale va sostituito..
Siccome anche io sono di roma puoi per caso indicarmi il negozio e il prezzo di vendita anche in mp se vuoi