Visualizzazione stampabile
-
yeppa sono il primo :p
Purtroppo,
come gia' si odorava nell'aria, la consegna di dispositivi HTC Desire slittera' di alcuni giorni.
Per chi gia' avesse acquistato lo smartphone sull'eCommerce di Futurissimo.it,
puo' leggere il messaggio, che avvisa la clientela del ritardo, al link:
Futurissimo.it - HTC Desire
-
purtroppo lo avevo già letto.. più che altro sarebbe bello avere qualche notizia certa sulle date di consegna..
e soprattutto sperare che i terminali che consegneranno nn avranno problemi di display..
hai per caso sentito da loro come intendono comportarsi nel caso i terminali presentino il difetto? nel senso se li cambiano o se bisogna utilizzare il diritto di recesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dramakuer
purtroppo lo avevo già letto.. più che altro sarebbe bello avere qualche notizia certa sulle date di consegna..
e soprattutto sperare che i terminali che consegneranno nn avranno problemi di display..
hai per caso sentito da loro come intendono comportarsi nel caso i terminali presentino il difetto? nel senso se li cambiano o se bisogna utilizzare il diritto di recesso?
Guarda, credo che la csa migliore sia quella di applicare il diritto di recesso,
sperando che il successivo device non abbia lo stesso problema :-)
In quanto ai tempi di consegna, non so che dire...di certo non e' colpa di Futurissimo, al limite delle dogane italiane...
-
che problemi di display? avevo intenzione di comprarlo
-
Quote:
etta
che problemi di display? avevo intenzione di comprarlo
Giravano voci sul fatto che il display tendesse verso il rosa anziché al bianco, ma non si sa nulla su come siano i display del prodotto "da scaffale"; ovvero se siano stati sistemati o se possano presentare ancora questo difetto.
-
Io mi auguro che i prodotti che arrivano in Italia dato che arrivano sempre dopo che in altri paesi nn presentino questo difetto ma finchè nn arrivano nn si può sapere niente..
-
CE L'HO.........scusate il maiuscolo
-
se posso chiedertelo dove l' hai preso??
e soprattutto il display è ok??
-
a Roma un negozio alla bufalotta..che problema ha il display...
-
dicono che alcuni terminali hanno il display che tende al rosa..
Nel senso se apri il browser in una pagina con sfondo bianco il bianco tende al rosa e nel caso il terminale abbia questo difetto sembra sia un problema hardware e quindi il terminale va sostituito..
Siccome anche io sono di roma puoi per caso indicarmi il negozio e il prezzo di vendita anche in mp se vuoi
-
non tende al rosa...ti mando per mp il tutto ma non so se ne ha altri,comunque prova
-
grazie mille per le info..
-
Quote:
fabbibi
a Roma un negozio alla bufalotta..che problema ha il display...
ciao...
scusa ma io abito proprio qui alla bufalotta,sapresti dirmi in quale negozio l'hai preso?
per caso è il primo subito dopo piazza monte gennaro?
ti prego rispondimi che corro a prenderlo :-)
grazie anticipatamente....
-
ne aveva due e con il mio aveva già venduto tutti e due..
-
Quote:
fabbibi
ne aveva due e con il mio aveva già venduto tutti e due..
quindi era proprio quello vicino la piazza?
grazie per avermi risposto :-)
-
non so se posso..il negozio e' quello
-
Quote:
fabbibi
non se posso..il negozio e' quello
beato te che ce l'hai :)
-
dicci qualcosa come va il tel??
io sono in trepidante attesa che arrivi...
-
sono un pazzo io..Ho mandato il mio nexus in assistenza e per mancanza di Android Ho prima preso x10,durato mezza serata,poi liquidi,durato 5 giorni e adesso questo..ora mi hanno chiamato da HTC e mi hanno detto che mi stanno rispedendo il nexus..
-
Quote:
fabbibi
non so se posso..il negozio e' quello
...facci sapere dove lo hai preso, magari è una catena di negozi presente anche in altre parti d'Italia.
Grazie
ciao
-
no ragazzi non e' una catena ma un negozio piccolo che ha sempre tutte le novita'
-
bello molto bello...simile ma non uguale al nexus...fantastico il mouse ottico..rapido quanto il nexus...non ha la chiamata vocale..ha un sola home quella sense..retro di gomma percio' sembra piu' facile da impugnare..il mio e' italiano..niente rosa nelle schermate internet...stessa batteria del nexus...memory da 4giga nella confezione...niente custodia..sembra,ripeto sembra piu' piccolo del nexus cme spessore,sicuramente un effetto ottico...queste per ora le prime impressioni
-
nn puoi neanche immaginare quanto ti sto invidiando..
-
dai che martedi lo hai anche tu se lo prendi da quello che ti ho consigliato ieri..
-
finalmente il forum per il desire! =)
anche io sono in attesa che arrivi..
-
ragazzi ma che voi sappioate, il Desire che vende Futurissimo, è garanzia italia??
cmq sono stato da mediaword ieri, non lo avevano ancora, cmq lo hanno ordinato e dovrebbe arrivare la settimana prossima.
-
su futurissimo diceva Ufficiale Italia quindi presumo abbia la garanzia italiana..
-
ragazzi... non sapete quanto vi invidio XD
Sono però indeciso.... Visto che adesso sembra che il nexus sia acquistabile anche in italia tramite il servizio di google (ho visto prima che era disponibile anche l'italia come paese)...
Che dite???? Nexus o Desire?? Anche perchè non mi fido troppo a spendere 500 € su internet....
-
Ti dico la mia: come estetica preferisco il desire, mi piace la sense (che può essere anche disabilitata), n1 e desire hanno gli stessi processori, il desire ha più ram, preferisco il pad ottico del desire. Poi il desire dovrebbe essere più facilmente reperibile nei negozi fisici
Si tratta di valutazioni soggettive i due htc sono molto simili poi potrebbe essere solo questione di gusti
-
Quote:
fabri
Ti dico la mia: come estetica preferisco il desire, mi piace la sense (che può essere anche disabilitata), n1 e desire hanno gli stessi processori, il desire ha più ram, preferisco il pad ottico del desire. Poi il desire dovrebbe essere più facilmente reperibile nei negozi fisici
Si tratta di valutazioni soggettive i due htc sono molto simili poi potrebbe essere solo questione di gusti
aspetta un secondo... perchè io avevo sentito (su xda mi sembra) che il sense non si può togliere. I vari filmati erano stati fatti al MWC nella versione non ancora ufficiale e solo li si poteva disabilitare il sense... Ok, non è un gran problema perchè il sense mi piace... però sarebbe anche bello provare la rom del nexus..
Cmq il Desire dovrebbe essere reperibile dalla settimana prossima (almeno Il Marcopolo Expert del mio papese ha detto che "FORSE" arriverà in quei giorni).
-
per togliere la sense si dovrebbe installare l'apk launcher2, su you tube c'è un video:
YouTube - Nexus Launcher on HTC Desire
-
a chi interessa sono arrivati i desire a futurissimo.
io ne ho ordinato unoroftlroftl
-
Quote:
bosmeld
a chi interessa sono arrivati i desire a futurissimo.
io ne ho ordinato unoroftlroftl
Ho visto pure io che sono arrivati, io invece aspetto il legend ma sono fortemente dubbioso sul quale dei due prendere mi sa che il legend non arriva in fretta faccio la pazzia e mi preno il desire:-$
-
grazie per la segnalazione ne ho ordinato uno anche io spero di aver fatto in tempo!
edit:
risulta inviato alla logistica :)
-
Quote:
fabri
grazie per la segnalazione ne ho ordinato uno anche io spero di aver fatto in tempo!
edit:
risulta inviato alla logistica :)
inviato alla logistica vuol dir poco, a me risulta inviato alla logistica da lun scorso :D
ma stasera consegnano i desire al corriere e da domattina partono! spero mi arrivi in mattinata :D :D :D
-
Quote:
juza
inviato alla logistica vuol dir poco, a me risulta inviato alla logistica da lun scorso :D
o_O
Quote:
juza
ma stasera consegnano i desire al corriere e da domattina partono! spero mi arrivi in mattinata :D :D :D
ho mandato una mail per chiedere se il mio sarebbe partito assieme a quelli preordinati nei giorni precedenti, sono in attesa di risposta, in ogni caso dubito che venga consegnato domani... sarebbe ottima la consegna mercoledi, più probabile giovedi,fermo restando che il corriere lo prenda in consegna oggi stesso.
Incrocio le dita nel frattempo!
-
se il corriere prende in consegna oggi entro domani il terminale arriva..
è scritto espressamente consegna in 24 ore..
quindi in base a ciò che dicono chi ha preordinato il cell (e sono fra quelli) entro domani lo riceverà
-
Mi è arrivata una mail di futurissimo: l'ordine è delle 14.08 e sarà affidato domani al corriere, sul sito di tnt i tempi di consegna per i pacchi sono di 1 giorno lavorativo, per i pacchi economy 1/2 giorni. Comunque mercoledi o giovedi non fa molta differenza...
Ma si sa se il colore è brown o black?
-
Volevo chiedere ai fortunati possessori del desire se potevano dare indicazioni sul consumo della batteria perchè sul sito di htc come autonomia da veramente poche ore, voi come vi trovate???
-
Mi ha chiamato quello della bufalotta aRoma gli sono appena arrivati....forse ne ha ancora un paio...