CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Vibrazione SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dramakuer

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

nn ho capito vorresti che solo per alcuni sms ti dia la notifica e per altri no??

2.  

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catta Visualizza il messaggio
    io ho installato anche handcent, ma comunque non vibra quando arrivano i messaggi...
    hai provato da opzioni nel programma handcent ad andare su configurazione notifiche poi su vibrazione e impostare always??

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

nn ho capito vorresti che solo per alcuni sms ti dia la notifica e per altri no??
    si,
    vorrei che per certi sms non mi squillasse neanche, anzi se non me li notificasse affatto sarebbe meglio.
    ad esempio, una cosa semplice sarebbe effettuare un filtro sul numero del mittente, una meno semplice sul testo dell'sms.
    sapete se esiste qualcosa del genere?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ladex Visualizza il messaggio
    si,
    vorrei che per certi sms non mi squillasse neanche, anzi se non me li notificasse affatto sarebbe meglio.
    ad esempio, una cosa semplice sarebbe effettuare un filtro sul numero del mittente, una meno semplice sul testo dell'sms.
    sapete se esiste qualcosa del genere?
    Cerca sul forum la discussione su SecureDroid2 non è propriamente quello che cerchi ma così puoi filtarare chiamate ed sms

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

dovrebbe esistere un applicazione che si chiama secure droid 2 per la gestione di eventi sgraditi di questo tipo ma nn avendola mai provata nn ti so dire di più..

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

dovrebbe esistere un applicazione che si chiama secure droid 2
    si vista, ma sul desire non va, come le tante altre che ho provato cercando spam sms..

per raggiungere il mio importantissimo scopo
    ho provato a fare un gruppo con i numeri dei mittenti e avrei pensato di disabilitre le notifiche sms per loro, è possibile ciò?

mmm mi sa che è meglio chiudere l'ot e aprime un theared appropriato
    Ultima modifica di ladex; 23-04-10 alle 23:39

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

nn so se si possano disabilitare le notifiche solo per alcuni contatti ora provo a trafficarci un attimo e vedo.
    se ho capito a quello che ti serve in teoria il desire è dotato di una funzione che se lo metti a schermo in giù passa alla modalità silenzioso e quindi quando sei in compagnia di qualcuno che nn deve sapere che ti arriva un sms di qualcun'altro ti basterebbe attivare quella funzione e appoggiare il tel a schermo in giù

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

se ho capito a quello che ti serve in teoria il desire è dotato di una funzione che se lo metti a schermo in giù passa alla modalità silenzioso e quindi quando sei in compagnia di qualcuno che nn deve sapere che ti arriva un sms di qualcun'altro
    no, mi serve per non farmi notificare gli sms per l'autoricarica della tre

l desire è dotato di una funzione che se lo metti a schermo in giù passa alla modalità silenzioso
    dici di appoggiaarlo con lo schermo sul tavolo?

se è così a me nn va, si deve attivare?
    forte sta funzione

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

guarda forse ho trovato una soluzione..
    se usi handcent sms anzichè il gestore di default hai 2 possibilità diverse per gestire le opzioni..
    se vai su opzioni quando sei sulla lista dei messaggi le opzioni si applicano a tutti i messaggi,,
    ma se apri la conversazione specifica con un contatto e vai sulle opzioni cambi le opzioni solo relative a quel numero di telefono.. ad esempio in questo modo avevo messo una firma che si applicava solo agli sms con la mia ragazza.. ora spulciandoci ho visto che dà anche la possibilità di impostare notifiche e così via da lì.. dal momento che la firma la applicava solo agli sms che inviavo a quel numero credo che faccia lo stesso anche con le notifiche
    prova a impostare da lì..

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ladex Visualizza il messaggio
    no, mi serve per non farmi notificare gli sms per l'autoricarica della tre

dici di appoggiaarlo con lo schermo sul tavolo?

se è così a me nn va, si deve attivare?
    forte sta funzione
    no ho visto che purtroppo passa a silenzioso se lo giri quando squilla o almeno così dice nel manuale completo delle istruzioni..

cmq prova ad aprire una conversazione con la 3 e impostare da lì che nn vuoi le notifiche da handcent sms e vedi se così funziona..
    come a me funzionava per la firma dovrebbe funzionare anche con le notifiche.. purtroppo nn ho soldi sull' altra scheda se no ci provavo a verificare

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio