Visualizzazione stampabile
-
allora ho messo spam sms, me li filtra per mittente,
li riceve senza notifiche audio o vibrazione, ed elimina la notifica visiva automaticamnete. Gli sms li sposta in una cartela entro il programma togliendoli da quella "predefinita" nel telefono.
ora però l'ideale sarebbe trovare qualcosa che filtra per contenuto,
pretendo troppo? :)
ma catta ha risolto?
-
si, sono riuscito a risolvere! ieri sera ho guardato in qualche forum inglese e ho trovato altre persone con lo stesso problema...l'unica soluzione era il reset completo del telefono (senza ripristino dal SD)! lo sbattimento è stato reinstallare tutte le applicazioni...
l'unica cosa che ho perso sono stati i messaggi...che voi sappiate c'è un modo per recuperarli dalla SD (dal momento che avevo fatto lì il backup)?
-
Vai sul sito della HTC e scarica il manuale del Desire in PDF, lo trovi anche in Italiano.
A pagina 205 c'è la procedura per ripristinare i dati del backup.
-
eh ma non posso ripristinarli nel modo descritto dal manuale, perchè io ho resettato il telefono e al riavvio non avevo inserito la memory card, quindi non ha fatto il recovery dai dati (se non avessi fatto così non avrei risolto il problema della vibrazione!).
la mia domanda è se sia possibile fare il recovery a posteriori, perchè comunque sulla memorycard c'è la cartella con il vecchio backup (a meno che non sia stata sovrascritta nel ripristino, ma questo non ve lo so dire...)
-
Anch'io soffro del problema della vibrazione degli sms...
Ho ripristinato tutto da fabbrica e fatto varie prove. Il problema si presenta quando si vanno a cambiare importazioni su suoneria o vibrazione x gli sms su programmi terzi. Se lascio la suoneria e la vibrazione di default continua a fare il suo dovere
-
Re: Vibrazione SMS
Ho installato Handcent Sms e fino a ieri sera tutto funzionava alla perfezione ma, da questa mattina, la vibrazione non c'è verso di farla funzionare.
Sgrunt!
Quote:
Anch'io soffro del problema della vibrazione degli sms...
Ho ripristinato tutto da fabbrica e fatto varie prove. Il problema si presenta quando si vanno a cambiare importazioni su suoneria o vibrazione x gli sms su programmi terzi. Se lascio la suoneria e la vibrazione di default continua a fare il suo dovere
A me non vibra più in ogni caso.
Che posso fare?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Mi sa ke l'unica soluzione è un format senza restore dati :(
-
Re: Vibrazione SMS
Riportato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e, per ora, tutto è tornato alla normalità.
Anche con Handcent Sms... per ora.
Bye
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
salve ragazzi. il mio desire non vibra quando ricevo sms, ma vibra quando ricevo chiamate e quando imposto il volume su "vibrazione". nel menù dei messaggi le impostazioni sulla vibrazione sono attivati entrambi, sia quando ricevo sms sia quando li invio. nada de nada, nè quando il telefono è impostato su vibrazione nè quando è impostato a volume alto. mi sembra di capire che l'unico metodo è il reset? :O grazie!
Se possono essere utili queste info, le uniche applicazioni che ho installato sono:
BatteryTime Lite
Google maps (aggiornato)
WiFinder
MSN Droid
Labyrinth Lite
Solitaire
EDIT: ho installato HandCent ma non mi vibra ugualmente..