Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento
Ciao ragazzi, ci sarà già uno spazio x ciò... Ma col cellulare non riesco a muovermi... Il Desire è previsto tra la lista dei cell che ricevono aggiornamento?? Io ora ho la cyanogen... Ma sono fermo da moltissimo!! Aggiornatemi anche con i Link...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Cosa intendi per aggiornamento ? L'unico aggiornamento ufficiale c'è stato ad agosto a Gingerbread ma in molti non sono rimasti soddisfatti. Ma siccome dici che hai una Cyano istallata, vuol dire che il tuo Desire è rootato e quindi di ROM nuove e aggiornate ce ne sono a decine !
Link e tant'altro li trovi nella sezione modding.
-
Hai ragione.... Scusami tanto!! Intendevo dire (ovviamente non ufficiale...) se è prevista la nuova versione 4.0..... Che alcuni terminali stanno ricevendo... Mi sembra sia sandwich.... O magari aggiornamenti sulla cyanogen...
-
Ragazzi... L'ultima versione per HTC Desire della cyanogen??? Stabile intendo....
-
Quote:
Originariamente inviato da impazzito89
Ragazzi... L'ultima versione per HTC Desire della cyanogen??? Stabile intendo....
La 7.2 che montavo era stabile e veloce! Altrimenti prova con la 7.1! :D
Trovi i link nella sezione modding! ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Non andiamo offtopic......gli aggiornamenti UFFICIALI per il Desire sono e rimarranno fermi a Gingerbread, le rom custom sono ancora in continuo sviluppo con rom Ice Cream Sandwich già decisamente accettabili per il daily use. La versione stabe della cyano mi pare sia la 7.2 ma per questo andate nel topic sulla cyano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Non andiamo offtopic......gli aggiornamenti UFFICIALI per il Desire sono e rimarranno fermi a Gingerbread, le rom custom sono ancora in continuo sviluppo con rom Ice Cream Sandwich già decisamente accettabili per il daily use. La versione stabe della cyano mi pare sia la 7.2 ma per questo andate nel topic sulla cyano ;)
Hai ragionissimo... Pardon! Mi sposto io...!! Topic cyano arrivoo.....